In attesa di Shrinking, la serie con Harrison Ford, che arriverà il 27 Gennaio, la piattaforma mostra le prime immagini delle prossime uscite.
Tra queste la serie sui viaggi composta da otto episodi condotta e prodotta dal vincitore dell’Emmy Eugene Levy. Il film drammatico Dear Edward. La prima stagione di Hello Tomorrow!con Billy Crudup e, in primavera, la comedy The big door prize!
Pur consapevole di non essere il tipico conduttore di programmi itineranti, di non avere solitamente uno spirito avventuroso, né di essere un esperto di viaggi in giro per il mondo, Eugene Levy è convinto che sia finalmente arrivato il momento di allargare i suoi orizzonti. Così prepara la valigia con una certa trepidazione e con la speranza che quest’esperienza possa aprire un capitolo completamente nuovo della sua vita, anche se ciò potrebbe comportare l’affrontare alcune delle sue paure più grandi. Unitevi a lui mentre si allaccia la cintura alla volta di avventure sorprendenti e illuminanti!
La serie segue Levy in viaggio verso alcune delle destinazioni più belle e spettacolari del mondo, vivendo emozionanti avventure con nuovi amici, tra cui l’immersione in un bagno di suoni alle Maldive, il galleggiamento sul ghiaccio in Finlandia, il contatto con la Nazione Navajo nello Utah, il comando di una barca a vela a Lisbona, l’assaggio della cultura culinaria di Tokyo e il viaggio nella giungla della Costa Rica. Lungo il percorso, Levy soggiorna anche in hotel straordinari, tra cui lo storico Gritti Palace di Venezia e un hotel sospeso sui binari di una ferrovia sopra il Parco Nazionale Kruger in Sudafrica.
Dear Edward – 3 Febbraio
La serie è interpretata da Colin O’Brien, Taylor Schilling, Connie Britton, Carter Hudson, Amy Forsyth e Dario Ladani Sanchez. E con Ivan Shaw, Khloe Bruno, Brittany S. Hall, Audrey Corsa e Maxwell Jenkins.
Tratto dall’omonimo libro, Dear Edwardè prodotta dagli autori di Parenthood e Friday Night Lights.
Un ragazzo di 12 anni è l’unico sopravvissuto a un incidente aereo. Mentre le persone coinvolte nella tragedia cercano di elaborare quanto accaduto, nasceranno amicizie, storie d’amore e legami inaspettati.
Hello Tomorrow! – 17 Febbraio
Ambientata in un retro-futuro, la serie con protagonista Billy Crudup racconta le vicende di un gruppo di commessi viaggiatori che vendono multiproprietà lunari.
Nel cast Haneefah Wood, Alison Pill e Nicholas Podany.
Billy Crudupveste i panni di Jack, un venditore di grande talento e ambizione, la cui incrollabile fiducia in un domani migliore riesce a ispirare i colleghi e a corroborare clienti disperati, ma minaccia anche di lasciarlo pericolosamente perso nel suo stesso sogno.
Dall’omonimo romanzo di M.O. Walsh, la serie in dieci episodi con Chris O’Dowd, Gabrielle Dennis, Ally Maki e Josh Segarra.
La storia di una città per sempre cambiata quando una misteriosa macchina appare in un supermercato e promette di rivelare le potenzialità di ogni residente.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers