fbpx
Connect with us

Latest News

Cobra Kai 6 confermato per la sesta ultima stagione

Netflix annuncia la prossima uscita dell'ultima stagione del serial

Pubblicato

il

cobra kai 6 confermato

Cobra Kai” 6 è stato confermato. La serie si concluderà con la stagione 6 su Netflix.

“Riavvicinare il mondo all’universo di Karate Kid è stato un onore. Realizzare ‘Cobra Kai’ ci ha permesso di unirci allo stesso sacro dojo un tempo abitato dai grandi Robert Mark Kamen, John Avildsen, Jerry Weintraub e tutti i fantastici membri del cast originale. Ci ha anche permesso di interpretare sensei, espandendo le trame originali e dando vita a una nuova generazione. Non abbiamo mai dato questa opportunità per scontata”, hanno dichiarato i creatori Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg in una dichiarazione scritta.

“Il nostro obiettivo del primo giorno con ‘Cobra Kai’ è sempre stato quello di finirlo alle nostre condizioni, lasciando la Valle nel tempo e nel luogo che abbiamo sempre immaginato. Quindi è con immenso orgoglio e gratitudine che siamo in grado di annunciare questo risultato”, continua la nota.

“La prossima sesta stagione segnerà la conclusione di Cobra Kai.

Speriamo di raccontare altre storie di “Karate Kid” … Perché come tutti sappiamo, Cobra Kai non muore mai”.

cobra kai quinta stagione cobra kai 6 confermato

Cobra Kai 6 confermato cosa racconta il serial

Interpretato da Ralph Macchio e William Zabka, “Cobra Kai” si svolge oltre 30 anni dopo gli eventi del torneo All Valley Karate del 1984 rappresentato in “Karate Kid” e continua l’infinito conflitto tra Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

La quinta stagione dello show ha avuto ottimi risultati  aprendo a un punteggio del 100% della critica su Rotten Tomatoes con  107 milioni di ore guardate sullo streamer.

La serie è scritta e prodotta da Heald, Hurwitz e Schlossberg tramite la loro società di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono produttori esecutivi per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television. Macchio e Zabka sono anche produttori esecutivi. Le prime cinque stagioni sono disponibili  su Netflix.

Netflix ha anche rilasciato un video di annuncio.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers