Continuano le proposte e le promozioni di Chili anche per questo 2023 e questo primo mese di gennaio. Sulla scia dei recenti Golden Globes, per esempio, ci sono tanti nuovi titoli disponibili a un prezzo ridotto nel catalogo. Ma non solo, anche tante nuove uscite. Vediamole nel dettaglio.
In esclusiva l’attesissima serie ambientata 200 anni prima de Il Trono di Spade che racconta la storia della Casa Targaryen e della lotta per la successione al trono.
Questa la sinossi: Basata sul romanzo Fuoco e Sangue di George R.R.Martin, House of the Dragon è la serie tv che racconta la storia della dinastia Targaryen e del drammatico scontro tra Aegon II e la sorellastra Rhaenyra, in lotta per il trono di ViserysI. Una guerra
familiare che causerà la morte di valorosi cavalieri e possenti draghi, spingendo la casata di Daenerys verso un lento e inesorabile declino. Tra i personaggi principali di House of the Dragon figurano: la Principessa Rhaenyra Targaryen (EmmaD’Arcy), Re Viserys I (PaddyConsidine), il Principe Daemon Targaryen (MattSmith), il Primo cavaliere Otto Hightower (RhysIfans), Alicent Hightower (Olivia Cooke) e Lord Corlys Velaryon (Steve Touissant).
Le uscite top di gennaio 2023 su Chili
Tra le uscite da menzionare per il mese di gennaio 2023 su Chili c’è, per esempio, The Menu, disponibile dal 4 gennaio. Una giovane coppia, Margot e Tyler, va a cena in un ristorante stellatissimo, che si trova su un’isola privata ed esclusiva non lontana dalla costa, dove un
misterioso chef ha preparato un sontuoso, quanto costosissimo, menu. Ma appare subito evidente che ai pretenziosi e viziati ospiti, oltre alle pietanze, verranno servite scioccanti sorprese. Il consumismo assume un significato ironicamente spaventoso…
Da gennaio è disponibile anche Everything Everywhere All at Once. EvelynWang gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figliaadolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso.
Il 21 gennaio è il giorno di arrivo di Io sono l’abisso. Il suo lavoro è occuparsi della spazzatura. La gente non pensa mai a ciò che getta via. Invece lui sa che proprio tra i rifiuti si nascondono i segreti delle persone. Ed è così che sceglie le sue vittime. «Le persone dicono bugie, ingannano. La spazzatura no, la spazzatura non mente.» Ma, nella sua esistenza ordinata e solitaria, un giorno irrompe una ragazzina. Si è gettata nel lago come un rifiuto e lui l’ha salvata. Ma lui non salva le persone. Per questo all’inizio scappa via. Però poi torna indietro e la osserva di nascosto. E capisce ciò che nessuno sa capire. Che la ragazzina ha un segreto e ha urgente bisogno di aiuto. Ma aiutarla metterà a rischio la sua invisibilità. Infatti, mentre tutto questo accade, la più improbabile delle cacciatrici intuisce che là fuori c’è qualcuno che uccide le donne sole dai capelli biondi. Sa che nessuno le crederà perché, per la gente del lago, lei è solo matta. Ma non può tirarsi indietro e ha poco tempo. E, se riuscirà a fermare il mostro, potrà liberarsi dalla maledizione del passato.
Ci sono tre storie che scorrono nel buio. Tre anime che stanno per incontrarsi. Dentro l’abisso.
E, poi, il 27 gennaio The Woman King. Nell’Africa del 1820, un’unità militare tutta al femminile del regno di Dahomey si prepara a
combattere contro le truppe d’invasione dell’Impero di Oyo, il cui scopo è ridurre in schiavitù la popolazione conquistata.
Speciale promo HBO
In esclusiva la promozione sul catalogo HBO che comprende tutte le serie TV licenziate su CHILIItalia. Alcune delle quali in esclusiva digitale, come: Room 104, Insecure, Barry, Ballers e BoardwalkEmpire.
La promozione è live dal 1° gennaio fino al 31, compresi. E prevede uno sconto del 50% sull’acquisto di tutte le stagioni del catalogo HBO.
Le acclamatissime Game of Thrones, True Detectivee Euphoria, fino ad arrivare alle classiche come Sex andthe City, The Wire e il mitico Sopranos.
Sulla scia dei Golden Globes
Come detto, anche un occhio ai recenti premi con tanti titoli.
Dopo la cerimonia dei Golden Globe e un anno segnato da una serie interminabile di capolavori ecco come riscoprirli tutti! A partire da 1.99€, fino al 12 gennaio. Riscopri gli attori, i registi e i film candidati come Top Gun Maverick, Elviso The Menu.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers