Connect with us

Anticipazioni

‘Grease: Rise of the Pink Ladies’ Arriva la serie prequel di Grease

Pubblicato

il

Grease: Rise of the Pink Ladies teaser

Sarà su Paramount+ il 7 Aprile 2023 la serie prequel di Grease, l’indimenticabile musical con John Travolta e Olivia Newton-John.

«La reputazione è tutto ciò che ha una ragazza»

 

Tutto quello che sappiamo sulla serie

La serie è ambientata nel 1954, quattro anni prima degli eventi di Grease, e segue quattro studentesse stufe e disadattate che si uniscono per portare un pò di scompiglio che cambierà la Rydell High per sempre. Le quattro saranno le madri fondatrici della prima gang del liceo conosciuta come Pink Ladies.

Nel cast Tricia Fukuhara è Nancy Nakagawa, Marisa Davila è Jane Facciano, Cheyenne Wells è Olivia Valdovinos, Ari Notartomaso è Cynthia Zdunowsk e Shanel Baily è Hazel.
Completano il cast  Chris McNally, Charlotte Kavanagh, Josette Halpert, Nicholas McDonough, Maximo Weber Salas e Alexis Sides.
Con loro Jackie Hoffman, Maxwell Whittington-Cooper, Jason Schmidt, Johnathan Nieves e Madison Thompson. 

Creata da Annabel Oakes, vede le canzoni originali composte da Justin Tranter.

Il musical romantico, che inizialmente doveva essere trasmesso su HBO Max, arriverà dunque sulla nuova piattaforma online.

Paramount+ è il nuovo servizio on demand che porta finalmente in streaming il grande storytelling e la magia di Hollywood. Una proposta editoriale senza pari, arricchita anche da ambiziosi progetti di film e serie originali italiane, pensati ad hoc per la nuova piattaforma.

La prima stagione, composta da dieci episodi, sarà disponibile sulla nuova piattaforma. Il servizio offre infatti un intrattenimento di qualità e un cartellone ampissimo. Sarà possibile rinvenire qualsiasi genere: dal blockbuster alle serie iconiche, dal cinema d’impegno a quello indipendente, oltre ovviamente ai contenuti originali esclusivi globali e locali.

Grease: Rise of the Pink Ladies – il teaser