fbpx
Connect with us

Latest News

‘Deadpool 3’ tra spoiler ed esilaranti video con Hugh Jackman e Ryan Reynolds

Hugh Jackman implora di non dare una nomination a Ryan Reynolds nella categoria Miglior Canzone

Pubblicato

il

deadpool 3 video

In questi giorni sta circolando un divertente video riguardante Deadpool 3 e non solo.

Deadpool 3: il titolo spoilerato in un video?

Deadpool 3 non ha ancora un titolo ufficiale, e d’altronde non è detto che finisca per averne uno diverso da quello con cui vi facciamo riferimento sin dall’annuncio, almeno stando alla line adottata con i due precedenti capitoli: Disney potrebbe però decidere di cambiare le carte in tavola. E Hugh Jackman potrebbe averci anticipato qualcosa…

Dopo essersi ripromesso di superare Ryan Reynolds in fatto di muscoli in occasione del film che vedrà Wolverine affiancare il mercenario dalla bocca larga, infatti, Jackman ha pubblicato su Twitter un video nel quale implora l’Academy di non candidare Spirited (nella fattispecie la canzone Good Afternoon) come Miglior canzone ai prossimi Oscar.

deadpool 3 video

La divertente richiesta di Hugh Jackman

Passerò tutto l’anno con Ryan Reynolds a girare Wolverine e Deadpool, fidatevi, lo renderebbe impossibile .

sono state le parole con cui Jackman si è detto speranzoso di non dover sopportare per l’intero 2023 un Ryan Reynolds candidato agli Oscar. Ma c’è qualcosa di strano nel suo messaggio?

Lo spoiler del titolo di Deadpool 3 nel video

Proprio così: il nostro Hugh si è riferito a Deadpool 3 come Wolverine e Deadpool, secondo alcuni svelando quello che potrebbe rivelarsi il titolo ufficiale del film. Sarà davvero così? Leggerezza di Jackman o semplice fraintendimento?

Nello spiegare le motivazioni della sua richiesta, la star australiana ha ottenuto immediatamente la reazione del protagonista di Deadpool.

Il video incriminato su Deadpool 3

La traduzione del video di Hugh Jackman

Hugh Jackman ha dichiarato:

Ciao a tutti, siamo nel 2023 e volevo mandare un messaggio positivo all’inizio dell’anno, ma degli eventi recenti lo hanno reso impossibile.

L’attore quindi spiega:

«Non fraintendetemi, ho amato SpiritedMagia di Natale: è un film grandioso, ci siamo divertiti e l’intera famiglia l’ha visto. Amo Will Ferrell, amo Octavia Spencer. Ovviamente, ho girato The Greatest Showman con Benji Pasek e Justin Paul, sono incredibili e ho amato la loro musica. E Good Afternoon (Buon Pomeriggio), inoltre, la canzone Good Afternoon? Ho riso per tutto il tempo, è assolutamente brillante. Ma ho appena saputo che l’Academy l’ha inserita nella shortlist della categoria per la Miglior Canzone».

L’interprete di Wolverine ha sottolineato: «Ora, Ryan Reynolds che ottiene una nomination nella categoria Miglior Canzone renderebbe il prossimo anno della mia vita insopportabile. Lo farebbe, voglio dire: devo trascorrere un anno con lui girando Wolverine e Deadpool. E fidatevi di me, sarebbe impossibile, sarebbe un problema. Per riepilogare, ho amato Spirited, amo Will, amo Octavia, amo la canzone Good Afternoon, amo Benji e Justin. Per favore, per favore dal profondo dal mio cuore, non legittimate Ryan Reynolds in questo modo. Per favore».

La risposta di Ryan Reynolds

La star canadese ha ricondiviso il post dell’amico scrivendo:

So che è ancora presto, ma Buon Pomeriggio a lei, Mister Jackman.

Octavia Spencer, tra i commenti, ha espresso quello che tutti i fan hanno pensato:

Mi fate morire dal ridere! Ti adoro Hugh Jackman.

E poi ha aggiunto l’interprete di Deadpool ha aggiunto:

Non sono d’accordo. I deepfake che hanno cantato al posto mio e di Will amerebbero esibirsi agli Oscar.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers