Oggi i trailers si occupano di uno dei generi più appassionanti del cinema: l’horror. Dopo l’anno appena concluso in cui tra i titoli hanno spiccato Nope e Halloween, stanno per uscire in sala quattro pellicole.
Trailers: Quattro film horror in arrivo al cinema
Tra questi, proprio oggi, è uscito M3gan dal produttore James Wan, regista dei franchise Saw,Insidious e TheConjuring.
Nei prossimi mesi arriveranno il nuovo capitolo del franchise La Casa, con produttore Sam Raimi, e l’horror basato sul folklore mediorientale The Offering. A data da destinarsi, l’inquietante Winnie The Poo Blood and Hhoney di cui, per ora, è rilasciato solo il trailer ufficiale.
Diretto da Gerard Johnstone, è prodotto da Jason Blum e James Wan e distribuito da Universal.
M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma, brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Il cast è composto da Allison Williams, Violet McGraw, Ronny Chieng, Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps, Lori Dungey e Stephane Garneau-Monten.
The offering – 23 Febbraio
Diretto dall’esordiente Oliver Parker, è tratto da un soggetto di Jonhatan Younger e la sceneggiatura di Hank Hoffman.
Nella speranza di riconciliarsi con il padre ebreo ortodosso, il figlio di un impresario funebre torna a casa insieme alla moglie in dolce attesa. Ma le sue intenzioni vengono messe alla prova quando l’obitorio di famiglia riceve il corpo di un misterioso cadavere posseduto da un’antica entità che ha in serbo un terribile e infausto piano per il bambino in arrivo…
Nel cast Paul Kaye, Nick Blood e Allan Corduner.
La Casa – Il Risveglio del Male – 20 Aprile
Diretto da Lee Cronin, una produzione Pacific Renaissance e Wild Atlantic Pictures.
Prodotto da Rob Tapert, vede come produttore esecutivo Sam Raimi, Bruce Campbel, John Keville, Macdara Kelleher, Richard Brener, Dave Neustadter, Romel Adam e Victoria Palmieri.
L’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.
Nel cast Lily Sullivan, Alyssa Sutherland, Morgan Davies, Gabrielle Echols e Nell Fisher.
Trailers: quattro film horror in arrivo al cinema
Winnie the Pooh: Blood and Honey
Il film sarà nelle sale americane a Febbraio, ancora non ci sono novità sull’uscita italiana.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers