fbpx
Connect with us

Latest News

AppleTV+: In arrivo una docuserie su Boris Becker

Pubblicato

il

AppleTV+ Boris Becker

AppleTV+ annuncia l’arrivo della docuserie su Boris Becker.

 

Diretta da Alex Gibney e prodotta da John Battsek la docuserie, ancora senza titolo, sarà composta da due parti.
Boris Becker è diventato un fenomeno del tennis dopo aver vinto i campionati di Wimbledon a soli 17 anni. In carriera ha vinto 49 titoli, tra cui sei Grandi Slam e una medaglia d’oro olimpica. La sua vita personale è stata spesso sotto i riflettori e a volte tumultuosa.
Nell’ Aprile del 2022 Becker è stato condannato a due anni e mezzo di carcere per aver nascosto beni e prestiti allo scopo di evitare di pagare i debiti contratti.

appletv+ boris becker

Boris Becker: la docuserie su AppleTV+

La serie presenta interviste intime al campione tedesco, tra cui una conversazione esclusiva realizzata la settimana della sua condanna. Tra i vari contributi, le interviste ai familiari e alle altre stelle del tennis come John McEnroe, Bjorn Borg, Novak Djokovic, Mats Wilander e Michael Stich.

La serie è una coproduzione tra la Ventureland di Battsek e la Jigsaw Productions di Gibney, della Lorton Entertainment, i cui progetti includono anche Diego Maradona di Asif Kapadia, nominato ai BAFTA Award, e il recente documentario di Matt Smith, Rooney,  sul grande calciatore inglese Wayne Rooney.

AppleTV+: cosa c’è da vedere prima della docuserie su Boris Becker

La docuserie si aggiunge alla lista di programmi sullo sport presenti su Apple TV+. Tra questi è in arrivo un documentario su Sir Lewis Hamilton.
La piattaforma offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie. Tra questi segnaliamo: Selena Gomez: My Mind & Me, Emancipation, Spirited e Slow Horses, solo per citarne alcuni.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers