fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Conjuring 4’ Ultimo capitolo della saga?

Il franchise horror torna con un nuovo capitolo.

Pubblicato

il

È ufficiale: The Conjuring 4 vedrà il ritorno di Patrick Wilson e Vera Farmiga, ma questa potrebbe essere l’ultima avventura per il frachise horror con maggior incasso di sempre.

Il film è stato annunciato nell’ottobre 2022 ed è attualmente in lavorazione presso la New Line Cinema. The Conjuring 4 avrà James Wan, l’ideatore della saga, in veste di produttore, insieme a Peter Safran. La sceneggiatura, invece, è stata affidata a Johnson – McGoldrik, autore di Aquaman, diretto sempre da James Wan.

Ai film di The Conjuring ci teniamo molto e vogliamo prenderci il nostro tempo per assicurarci di farlo bene per assicurare l’emozione della storia che vogliamo raccontare”.

Si è espresso in questo modo James Wan, durante un’intervista rilasciata ultimamente. Il regista non ha tralasciato di ricordare che il prossimo film potrebbe essere l’atto conclusivo di una saga inaugurata nel 2013.

Gli appassionati del genere, dunque, dovranno dire addio ai loro amati Ed e Lorraine Warren, interpretati da Patrik Wilson (Moonfall) e Vera Farmiga (Skin).

La saga di The Conjuring ha prodotto ben 8 film, inclusi i 3 film principali e altri 3 con la bambola posseduta Annabelle. Il franchise horror, inoltre, vine arricchito da altri 2 film indipendenti, intitolati The Nun e The Curse of Llorona.

Ogni singolo film è stato curato da James Wan e Peter Safran, conquistando il cuore di milioni di fan. L’ultimo episodio The Conjuring 3, con un budget di 39 milioni di dollari, ha incassato 206 milioni.

The Conjuring – Il caso Enfield | Video realtà virtuale a 360° e nuove immagini – Taxidrivers.it

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers