Arriva su Netflix la miniserie Madoff – Il mostro di Wall Street.
La sinossi di Madoff – Il mostro di Wall Street
Ecco, in breve, la sinossi della miniserie Netflix:
Questa docuserie segue l’ascesa e la caduta del finanziere Bernie Madoff che ha organizzato uno dei più grandi schemi Ponzi nella storia di Wall Street.
Cosa aspettarsi dalla miniserie
La miniserie svela la verità sul famigerato schema Ponzi da 64 miliardi di dollari (il più grande della storia) ideato da BernieMadoff, che ha distrutto le vite di innumerevoli investitori individuali che si erano fidati del venerato statista di Wall Street. Attraverso l’accesso esclusivo a informatori, dipendenti, investigatori e vittime, oltre a inedite testimonianze video dello stesso Madoff, questa docuserie in quattro parti ripercorre la sua ascesa dalle umili origini al ruolo di broker tra i più influenti e potenti di Wall Street.
Alla regia
Tramite un approccio visivo innovativo e un’avvincente sfumatura thriller che terrà il pubblico col fiato sospeso, il prolifico regista Joe Berlinger (Conversazioni con un killer, Sulla scena del delitto, Brother’s Keeper) svela la genesi e, per la prima volta, le dinamiche del fraudolento business di consulenza finanziaria di Madoff, rivelando come la truffa non fosse la creazione di una sola mente diabolica come molti credevano. Madoff – Il mostro di Wall Street espone un gruppo di complici e un sistema finanziario in cui varie istituzioni sono state disposte a ignorare il comportamento sospetto di Madoff, suscitando un interrogativo ovvio: una frode così spudorata e deleteria potrebbe ripetersi?
Il cast
Fanno parte del cast della miniserie i seguenti attori:
Joseph Scotto
Donna Pastorello
Melony Feliciano
Cris Colicchio
Alex Hammerli
Stephanie Beauchamp
Kevin Delano
Alex Olson
Il trailer di Madoff – Il mostro di Wall Street
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers