Il nuovo trailer di Bussano alla Porta, scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan.
A due anni di distanza da Old, in attesa della quarta, e ultima, stagione di Servant,Shyamalan torna a raccontare la storia di una famiglia e dell’incubo che dovrà affrontare.
Sarà in sala il 2 Febbraio con Universal Pictures Italia il film prodotto da Blinding Edge Pictures, in associazione con FilmNation Features e Wishmore Entertainment.
Nel cast Dave Bautista, Jonathan Groff, Ben Aldridge, Nikki Amuka-Bird, Kristen Cui, Abby Quinn e Rupert Grint.
Bussano alla Porta: la sinossi ufficiale
Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.
M. Night Shyamalan: un regista visionario
Shyamalan, appassionato di Kubrick, Kurosawa, Hitchcock e Ray, esordisce nel 1998 con Ad occhi aperti. Il successo arriva nel 1999 con The Sixth Sense – Il sesto senso. Candidato a sei premi Oscar, tra cui Miglior Regia e Attore Non Protagonista a Haley Joel Osment, il film è un thriller psicologico dalle atmosfere spettrali.
Dopo Il sesto sensoescono in sala Unbreakable-Il Predestinato, con il ritrovato Bruce Willis affiancato da Samuel L. Jackson, il campione di incassi, Signs e The Village. Non hanno avuto la stessa fortuna i successivi film Lady in the Water, E venne il giorno, L’ultimo dominatore dell’aria e After Eart. Il successo ritorna con The Visit, lungometraggio con basso budget e dal particolare stile documentaristico.
Una nuova, ottima, prova per il regista a cui segue Split, lo scioccante thriller con un’eccezionale James McAvoy. Il film è il terzo della trilogia iniziata con Unbreakble e conclusa con Glass.
Infine, nel 2021 esce Old,incentrato su un gruppo di persone che si rendono conto che sta succedendo loro qualcosa di innaturale.
Bussano alla porta, il trailer
La sceneggiatura, basata su The Cabin at the End of the World di Paul Tremblay, è di M. Night Shyamalan con Steve Desmond & Michael Sherman.
Diretto da M. Night Shyamalan, è prodotto da M. Night Shyamalan, Marc Bienstock e Ashwin Rajan. I produttori esecutivi sono Steven Schneider, Christos V. Konstantakopoulos e Ashley Fox.