Black Out – Vite sospese, la nuova serie tv, con protagonista Alessandro Preziosi, affiancato da Rike Schmid, Marco Rossetti e Aurora Ruffino andrà in onda lunedì 23 gennaio su RAI 1.
Il regista Riccardo Donna (Cuori) dirige un mistery intenso ed emozionante.
La trama di Black Out
È la Vigilia di Natale e il distacco di un’imponente slavina isola la Valle del Vanoi impedendo i soccorsi tramite l’unico passo che porta alla valle. Il paese è isolato, l’elettricità saltata, le comunicazioni interrotte e il clienti di un lussuoso albergo rimangano isolati dal mondo. In quella che avrebbe dovuto essere una piacevole vacanza, restano invece intrappolati personaggi con segreti da nascondere: testimoni di giustizia sottoposti a un programma di protezione e ambigui professionisti pronti a tutto. Gli ospiti in vacanza e i residenti del luogo si ritrovano a vivere un’esperienza unica che li costringerà a fare i conti con se stessi e con gli altri.
Il cast di Black Out
Dopo dodici settimane di riprese in Trentino, quattro settimane a Roma e una a Napoli si è concluso il lavoro per la realizzazione di Black Out.
La nuova appassionante serie, composta da otto episodi, è scritta da Valerio D’Annunzio, Michelangelo La Neve, Peppe Millanta, Michela e Straniero, Andrea Valagussa.
Il cast di Black Out: Alessandro Preziosi, Rike Schmid, Marco Rossetti, Aurora Ruffino, Mickaël Lumière, Federico Russo, Riccardo Maria Manera, Juju Di Domenico.
È una coproduzione di RAI Fiction ed Eliseo Entertainmet, con la partecipazione di Viola Film.
Le migliori fiction Rai del 2022 – Taxidrivers.it