Trailers: i film in uscita in sala dal 21 al 22 Dicembre.
In attesa del nuovo anno non si fermano le uscite dei grandi film in sala. La nostalgia fitzgeraldiana che Nicolas Bedos con il film che ha avuto 500.000 spettatori in Francia solo nei primi dieci giorni. La grande amicizia rappresentata da Alessandro Borghi e Luca Marinelli. Il magico film di animazione che segna il ritorno di due grandi protagonisti dell’intrattenimento per tutta la famiglia. Il nuovo capolavoro del cinema polacco: EO.
Masquerade – Ladri d’amore
un affresco corale che parte dalle storie di Adrien e Margot – Niney e Vacth -, giovani e bellissimi che sognano una vita migliore, a qualunque costo. Le loro vite e le loro scelte si intrecciano inesorabilmente a quelle degli altri personaggi in scena, in una trama carica di relazioni e colpi di scena. Distribuzione Lucky Red.
Adrien, un attraente ballerino che ha dovuto lasciare la danza, spreca la sua giovinezza nell’ozio della Costa Azzurra, dove vive mantenuto da Martha, vecchia gloria del cinema. Tutto cambia quando incontra la giovane e bellissima Margot ed è subito colpo di fulmine. Insieme, fantasticano su una vita migliore e mettono in piedi una truffa ai danni di un ricco imprenditore. In Masquerade – Ladri d’amore nulla è come sembra.
Nel cast Pierre Niney, Isabelle Adjani, François Cluzet, Marine Vacth, Emmanuelle Devos e Laura Morante.
Ernest e Celestine – L’avventura delle 7 note
Con le voci di Alba Rohrwacher e Claudio Bisio, l’orso e la topina nati dalla tavolozza della pittrice belga Gabrielle Vincent, tornano al cinema .
Diretto da Jean-Christophe Roger e Julien Chheng, è distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.
Un viaggio nella terra natale di Ernest per poter riparare il suo violino Stradivorso. Ostrogallia è la patria dei più grandi musicisti del mondo e le note non smettono mai di suonare tra le strade di questa esotica destinazione. O meglio: era così una volta. Arrivati a Ostrogallia, Ernest e Celestine scoprono che la musica è stata bandita. Ma una vita senza musica è impensabile e quindi i nostri eroi faranno tutto il possibile per far tornare la gioia nel paese.
Le otto montagne è la storia di un’amicizia, di bambini diventati uomini che cercano di cancellare le impronte dei loro padri, ma che finiscono sempre per tornare a casa. Pietro è un ragazzo di città, Bruno è l’ultimo figlio di un paesino di montagna dimenticato. Bruno negli anni resta fedele alla sua montagna, mentre Pietro è colui che va e viene. I loro incontri li introducono all’amore e alla perdita, ricordando loro le origini, lasciando che i loro destini si compiano, mentre scoprono cosa significa essere veri amici per la vita.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers