fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

‘Un regalo da Tiffany’ La commedia sentimentale su Prime Video

Un regalo da Tiffany Un film da vedere per credere ancora nell'amore, nel futuro e nella speranza

Pubblicato

il

un regalo da tiffany

Disponibile su Amazon Prime Video la commedia sentimentale Un regalo da Tiffany.

Tratta dal romanzo di Melissa Hill, la commedia è scritta da Tamara Chestna e diretta da Daryl Wein. Prodotta da Reese Witherspoon e Lauren Neustadter, vede come produttori esecutivi MarceI A. Brown, Jeanette Volturno e Morgan Des Groseillers.

Nel cast Zoey Deutch (anche produttrice esecutiva), Kendrick Smith Sampson, Ray Nicholson, Shay Mitchell, Leah Jeffries e Jojo T. Gibbs. 

Guarda Un regalo da Tiffany 

un regalo da tiffany

Un regalo da Tiffany : la trama ufficiale 

Nulla è come la magia e l’atmosfera delle feste a New York, quando le strade brillano di luci, le vetrine sono abbaglianti e una scatoletta speciale di Tiffany potrebbe cambiare la vita di una persona. O di più persone. Rachel e Gary (Zoey Deutch, Ray Nicholson) sono una coppia felice, ma non ancora pronta a fare il grande passo. Ethan e Vanessa (Kendrick Smith Sampson, Shay Mitchell), la classica coppia da foto, sono invece pronti per rendere tutto ufficiale.

Uno scambio di regali fa incrociare le due coppie e metterà in moto una serie di colpi di scena e inaspettate scoperte che porteranno i quattro incontro al loro destino. Perché l’amore, come la vita, è pieno di sorprese in questo film romantico per le feste.

un regalo da tiffany

La recensione di Un regalo da Tiffany

I protagonisti della storia, Rachel e Ethan, si conoscono per caso dopo che Ethan ha soccorso Gary, il ragazzo di Rachel, in un incidente stradale. La ragazza, scossa dall’accaduto, si precipita in ospedale dove conosce Ethan e sua figlia, ai quali, per sdebitarsi offre una cena in uno dei suoi ristoranti preferiti. Durante poche ore, i due scoprono di avere tante cose in comune, tra cui la più importante: l’amore. Entrambi, orfani di un amore autentico a causa di diverse circostanze della vita, hanno infatti sempre messo al primo posto i sentimenti degli altri, non trovando mai qualcuno capace di corrisponderli nel profondo. Stupefatti dall’essere così simili, Rachel e Ethan decidono di salutarsi ma presto, complice uno scambio di regali, si rincontreranno.

“Non pensare troppo al caos, pensa solo al risultato!”

Parla soprattutto di seconde possibilità la deliziosa commedia sentimentale che Prime Video offre tra i nuovi titoli. Seconda possibilità per chi ha dovuto rinunciare al proprio lavoro per motivi economici. Per chi cerca una nuova opportunità lontano da casa. E per chi vorrebbe, ancora, innamorarsi.

Rachel, stufa dell’incertezza di Gary, si getta a capofitto nel lavoro, unico luogo in cui si sente appagata. Ethan  invece, nonostante sia amato profondamente da Vanessa, sente che in lui manca qualcosa e stenta ad aprirsi. Gli eventi della commedia fanno incontrare, lasciare e ritrovare Rachel e Ethan quel tanto che basta per aiutarli nell’accettare ciò che vogliono.
Dopo aver passato anni ad accontentarsi, nel corso della storia i due impareranno ad inseguire i proprio sogni e a sfidare il caos degli eventi. Come dirà Daisy, la figlia di Ethan, il caos, il fallimento e gli errori sono un normale processo della vita. Ciò che conta è arrivare alla fine!

Un regalo da Tiffany Un film da vedere per credere ancora nell’amore, nel futuro e nella speranza

La commedia di Daryl Wein, regista di alcune pellicole indipendenti, è un prodotto fine ed elegante. Forte di una buona caratterizzazione dei personaggi e di un’ottima intesa tra la Deutch e Kendrick Smith Sampson, Un regalo da Tiffany rientra in quel genere di film da vedere per credere ancora nell’amore, nel futuro e nella speranza.

Una piccola  favola che insegna a non farsi piegare dagli eventi della vita e a trovare, sempre, il coraggio di credere in se stessi.

 

un regalo da tiffany

Il trailer ufficiale

Ti potrebbe interessare : Prime Video Dicembre 2022

  • Anno: 2022
  • Distribuzione: Prime Video
  • Genere: Commedia, Sentimentale
  • Regia: Daryl Wein
  • Data di uscita: 09-December-2022

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers