Nel ricco catalogo di Netflix arriva, proprio dal 15 dicembre, anche il film Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale?, film giallo con atmosfere comedy.
Su Netflix il film Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale? – regia e protagonisti
La regia è di Iain Morris. I protagonisti principali sono Detective Terry Seattle e Capo Rhonda Jenkins-Seattle interpretati rispettivamente da Will Arnett e Haneefah Wood. Nel cast anche Lilan Bowden nel ruolo di Amber Kang.
Le riprese si sono svolte in America, nello specifico a Los Angeles e in zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Electric Avenue in collaborazione con Abominable Pictures e Artists First.
La trama del film Netflix Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale?
Il detective capo Terry Seattle (Will Arnett) è tornato e questa volta il caso chiamato a risolvere è critico. Insieme ai suoi due colleghi fidati Jason Bateman e Maya Rudolph è in missione per scoprire chi ha ucciso Babbo Natale.
Ma c’è un colpo di scena: Jason Bateman e Maya Rudolph non hanno letto il fascicolo delle indagini svolte dai loro colleghi precedentemente e non hanno idea di cosa succederà. Insieme a Terry Seattle (e tra molte sorprese) dovranno improvvisare per tutta la durata delle indagini.
Il trailer
Il cast
Di seguito il cast del film e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
Will Arnett: Detective Terry Seattle
Haneefah Wood: Capo Rhonda Jenkins-Seattle
Lilan Bowden: Amber Kang
Philip Smithey: Detective Darren ‘Daz’ Phillips
Steven Zirnkilton: Narratore del titolo principale