Infinity Pool è il titolo del nuovo horror firmato da Brandon Cronenberg, figlio di David. Dopo il suo ultimo film Possessor (2020), è uscito il trailer del suo nuovo film, interpretato da Alexander Skarsgard, Cleopatra Coleman e Mia Goth.
Il regista canadese conduce lo spettatore in un incubo tinto di rosso sangue.
La trama di Infinity Pool
James ed Em, entrambi molto ricchi, si recano in vacanza in un bellissimo resort sull’isola di La Tolqua. Si godono il mare, il sole e la cortesia dello staff. La misteriosa guida Gabi, però, convince la coppia a lasciare gli spazi protetti del resort ed avventurarsi all’esterno, dove regna la violenza e l’orrore. Dopo un tragico incidente, James ed Em scoprano che le leggi del luogo per qualsiasi crimine richiedono la pena di morte. Se però sei abbastanza ricco, puoi sostituire una tua copia come vittima.
Il cast
Alexander Skarsgard e Cleopatra Coleman interpretano James ed Em, invece, Mia Goth si cala nei panni dell’inquietante Gabi. Il cast di Infinity Pool viene completato da Jalil Lespert (Una relazione), Thomas Kretschmann (Indiana Jones e la ruota del destino), Amanda Brugel (Beky), Carolina Boulton e John Ralston.
La sceneggiatura del film è scritta dallo stesso Brandon Cronenberg e il film uscirà in America il 27 gennaio, dopo la presentazione al Sundance Film Festival.
INFINITY POOL – Official Trailer – YouTube