Il cabarettista Mohammed Mo Amer è noto ai più per lo speciale comico Netflix, Mo Amer: The Vagabond o per l’esilarante serie comica di HuluRamy. Ora, ha portato le sue abilità recitative allo streamer con la nuova serie, Mo su Netflix.
Alcune informazioni sulla serie Netflix Mo
La sincera commedia è stata creata e prodotta esecutivamente da Amer e RamyYoussef, secondo Netflix. RaviNandan, HallieSekoff, HarrisDanow, Luvh Rakhe e il regista Solvan “Slick” Naim assumono anche ruoli di produttori esecutivi.
Il film Netflix Original è stato girato a Houston, in Texas. Il film drammatico è composto da otto episodi da 30 minuti. Il protagonista è Amer nei panni di Mo.
Amer interpreterà una versione romanzata di se stesso: MoNajjar. Il suo personaggio è a cavallo del confine tra due culture, tre lingue e le numerose lotte che deve affrontare come rifugiato palestinese. Lui e la sua famiglia vivono costantemente a un passo dall’asilo sulla strada per la cittadinanza statunitense.
Mo, sua madre, sorella e fratello maggiore resilienti e spirituali fuggono a Houston, in Texas. Lì, Mo ride il dolore e impara ad adattarsi al suo nuovo mondo. Anche se andare avanti nella vita comporta diverse battute d’arresto, secondo un comunicato stampa di Netflix.
Il cast
Accanto a Mo Amer ci sono anche altri interpreti:
Teresa Ruiz nei panni di Maria
Farah Bsieso nei panni di Yusra
OmarElba nei panni di Sameer
Tobe Nwigwe nei panni di Nick
Il trailer
Il trailer rivela come il rifugiato palestinese venda merce come cinture, orologi e borse per fare soldi e sostenere la sua famiglia poiché può Non trovare lavoro senza documenti di immigrazione adeguati. La nuova serie Netflix sembra un orologio divertente con una versione unica.