Il trailer di The Pale Blue Eye svela su quale raccapricciante caso sta investigando Christian Bale, pronto a debuttare su Netflix con una storia da brividi che sa già di must watch.
Dopo il trailer, cosa sapere su The Pale Blue Eye
Con un trailer al cardiopalma Netflix ha presentato il giallo gotico The Pale Blue Eye, avvincente thriller a tinte horror in cui Bale interpreta il detective AugustusLandor. Basato sull’omonimo romanzo di Louis Bayard del 2006, il film segue Landor mentre indaga su un omicidio all’accademia militare di West Point. Con un serial killer in agguato, Augustus arruola Edgar Allan Poe (HarryMelling) per aiutarlo a risolvere il caso. Poe, il famoso scrittore e poeta noto per The Raven, The Fall of the House of Usher e A Dream Within a Dream, nella pellicola viene presentato come giovane cadetto all’accademia militare.
Oltre a Bale e Melling il film Netflix è interpretato da: Lucy Boynton, Gillian Anderson, Charlie Tahan, Charlotte Gainsbourg, Toby Jones, Harry Lawtey, Timothy Spall, Simon McBurney, Gideon Glick, Hadley Robinson, Fred Hechinger e RobertDuvall. Il film è scritto e diretto da Scott Cooper. Questo è il terzo progetto che Cooper e Bale condividono, dopo aver lavorato insieme ai film Hostiles (2017) e Il fuoco della vendetta (2013).
Quando esce The Pale Blue Eye su Netflix?
La sinossi ufficiale di Netflix è:
West Point, 1830. Un rassegnato detective è assunto per indagare discretamente sull’orribile omicidio di una recluta. Ostacolato dal codice del silenzio tra i cadetti, ne assolda uno per risolvere il caso: un ragazzo che sarà conosciuto al mondo come Edgar Allan Poe.
The Pale Blue Eye – I delitti di West Point arriverà in cinema selezionati il 23 dicembre e su Netflix dal 6 gennaio2023.