fbpx
Connect with us

Anticipazioni

The Palace la nuova serie HBO con Kate Winslet e Hugh Grant

L'attore si aggiunge al cast della serie con la Winslet. Grant è reduce dal successo HBO The Undoing

Pubblicato

il

the palace

Hugh Grantsi unisce a Kate Winslet nella serie limitata HBO’ The Palace’ .

Grant apparirà nella serie in un ruolo da guest star. Si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati : Kate Winslet, Matthias Schoenaerts e Andrea Riseborough nel dramma, che si dice “racconti la storia di un anno tra le mura del palazzo di un regime autoritario che inizia a disfarsi”.

I dettagli esatti dei personaggi per la serie vengono tenuti nascosti.

Il ruolo segna un ritorno alla HBO per Grant, che in precedenza ha recitato nell’acclamata serie limitata “The Undoing” al fianco di Nicole Kidman. Grant ha ricevuto sia una nomination agli Emmy che ai Golden Globe per il suo lavoro nello show. In “A Very English Scandal” ha anche ottenuto nomination agli Emmy e ai Golden Globe. È principalmente conosciuto però per i suoi ruoli cinematografici, tra cui i film di “Bridget Jones”, “Notting Hill”, “Quattro matrimoni e un funerale” e “Paddington 2“.

the palace

Will Tracy è sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner di “The Palace“. Stephen Frears dirigerà e produrrà esecutivamente, con Winslet produttore esecutivo oltre a recitare.

“The Palace” sarà la quarta serie limitata HBO con la Winslet nel ruolo principale. A giugno è stato annunciato che sarà anche la protagonista della serie limitata HBO “The Trust“, basata sull’omonimo romanzo di Hernan Diaz. In precedenza, ha recitato nella serie limitata della HBO “Mare of Easttown”, per la quale ha vinto l’Emmy Award come migliore attrice in una serie limitata. In precedenza aveva vinto nella stessa categoria nel 2011 per la serie limitata HBO “Mildred Pierce.

Kate Winslet protagonista della serie limitata HBO sul romanzo di Hernan Diaz Trust

Variety fonte