fbpx
Connect with us

FESTIVAL DI CINEMA

Tra supereroi e icone, Warner Bros Discovery presenta a Sorrento il listino

Presentato alle 45esime Giornate professionali di cinema di Sorrento, il listino Warner Bros Discovery appare ricchissimo dal punto di vista della spettacolarità e della varietà, con uno sguardo al cinema d'autore e ai cinecomic.

Pubblicato

il

Alla 45esima edizione delle Giornate professionali di cinema di Sorrento, Warner Bros Discovery presenta il suo ricchissimo listino ed è qualcosa di assolutamente straordinario.

Il listino Warner Bros Discovery presentato alle Giornate professionali di cinema di Sorrento

Il 2023 si apre con un divertentissimo titolo, firmato da Fabio De Luigi, regista e interprete di Tre di troppo (1 gennaio). Al suo fianco troviamo Virginia Raffaele. Mentre il 19 gennaio tornano i Me contro te, alle prese con Il film – Missione giungla.

Nel mese di febbraio escono Magic Mike – The Last Dance (9 febbraio) di Steven Soderbergh, con Channing Tatum e Salma Hayek, Non così vicino con Tom Hanks, remake di un film svedese candidato all’Oscar come miglior film straniero nel 2016, e Mummie a spasso nel tempo (23 febbraio).

Il 2 marzo sul ring (e dietro la macchina da presa) ritroviamo Michael B. Jordan, con Creed III. Il 20 aprile è il turno di un gradito ritorno, almeno per i fan dell’horror: a 40 anni dall’uscita del primo film, sbarca nelle sale La casa – Il risveglio del male.

Svelate le date d’uscita di Barbie e Dune Parte II

Ma attenzione, perché c’è una data, tanto attesa quanto importante, da segnare sul calendario ed è quella dell’uscita in sala di Barbie di Greta GerwigMargot Robbie Ryan Gosling coloreranno i nostri mega schermi dal 20 luglio.

Il 3 agosto, Jason Statham si troverà ad affrontare di nuovo megalodonti e immersioni, in The Meg 2 – The trench, al fianco della star d’azione più famosa in Cina, Jing Wu. Ancora un horror con The Nun 2 (7 settembre), mentre non ci sono ancora date ufficiali per la nuova pellicola diretta da George ClooneyThe Boys in the Boat, ambientata durante i Giochi Olimpici di Berlino del 1936, e per Challengers di Luca Guadagnino, con Zendaya.

Altri titoli imperdibili del 2023, accomunati dal protagonista, Timothée Chalamet, sono Dune Parte II (1 novembre) di Denis Villeneuve – il cui cast si arricchisce di nomi quali Florence Pugh Austin Butler – e Wonka (14 dicembre), prequel che racconta la nascita del mitico personaggio.

Infine, non potevano mancare gli attesissimi cinecomic che portano in scena gli eroi DC Comics: il 16 maggio tocca a Shazam! Furia degli Dei, il 22 giugnoThe Flash con Ezra Miller; poi ci saranno Blue Beetle e Aquaman e il regno perduto.

Nel frattempo, tra le uscite più recenti targate Warner Bros. Discovery, troviamo The Woman King (1 dicembre) e Whitney Una voce diventata leggenda (22 dicembre).

*Salve sono Sabrina, se volete leggere altri miei articoli cliccate qui.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers