Reviews

‘First Love’ su Netflix tutto sulla nuova serie tv giapponese

Una nuova serie romantica su Netflix direttamente dal Giappone

Published

on

Al via in Italia su Netflix First Love, l’atteso dramma giapponese disponibile in piattaforma da giovedì 24 novembre. Attraverso più generazioni, la serie tv racconta di un’incredibile storia d’amore che dura da venti anni ispirandosi alle emblematiche canzoni First Love (1999) e Hatsukoi (2018) della stella del J-Pop Hikaru Utada. Il regista Yuri Kanchiku scrive e dirige il progetto in nove episodi con protagonisti Hikari Mitsushima e Takeru Satoh.

Altri titoli disponibili sulla piattaforma

La trama di First Love su Netflix

La storia della serie tv giapponese ha inizio quando due giovani adolescenti si incontrano alla fine degli anni ’90 finendo così per innamorarsi. Nonostante diventino inseparabili, una volta cresciuti cominciano ad essere tormentati dal proprio passato. Vent’anni dopo, infatti, uno sta per fidanzarsi mentre l’altra è divorziata e ha un figlio adolescente alle prese con il primo amore. Riusciranno alla fine a ritrovarsi?

Il cast: attori e personaggi

Nel cast principale della serie Netflix First Love ci sono Takeru Satoh che interpreta Harumichi Namiki mentre Hikari Mitsushima veste i panni di Yae Noguchi. Al loro fianco, poi, il cast della serie tv include attori giapponesi conosciuti ed emergenti come Kaho, Minami, Akiyoshi Nakao, Araki Towa, Aoi Yamada, Osamu Mukai, Arata Iura e Kyoko Koizumi.

La locandina

Quanti sono gli episodi?

In tutto sono nove le puntate da 55 minuti ciascuna quelle ordinate per la prima stagione di First Love.

Il trailer di First Love su Netflix

Ecco di seguito il trailer ufficiale di First Love condiviso da Netflix:

Netflix: le prossime uscite fino alla fine dell’anno

Exit mobile version