Il teaser e il poster della stagione finale di Carnival Row.
La serie fantasy-drama Original di Amazon Studios e Legendary Television con Orlando Bloom e Cara Delevigne, sarà disponibile dal 17 febbraio 2023.
Creata da René Echevarria e Travis Beacham, la prima stagione della serie è stata distribuita su Prime Video nel 2019. La serie è basata su A Killing on Carnival Row di Beacham, anche produttore esecutivo con Erik Oleson, Orlando Bloom, Cara Delevingne, Brad Van Arragon, Sarah Byrd, Jim Dunn, Sam Ernst e Wesley Strick.

Carnival Row : la trama
In un mondo fantastico in cui umani e creature si scontrano, la seconda stagione riprende con l’ex ispettore Rycroft Philostrate a.k.a. Philo impegnato in un’indagine su una serie di omicidi raccapriccianti che alimentano tensioni sociali.
Vignette Stonemoss e i Black Raven tramano vendetta per l’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di The Burgue, Jonah Breakspear e Sophie Longerbane. Tourmaline eredita poteri soprannaturali che compromettono il suo destino e il futuro di The Row. E, dopo essere fuggita da The Burgue e dal suo vendicativo fratello Ezra, Imogen Spurnrose e il suo partner Agreus Astrayon dovranno affrontare una nuova società radicale che sconvolge i loro piani. Con umani e fate divisi e la libertà in gioco, ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che tempreranno l’anima.

Carnival Row, il teaser
La seconda stagione è composta da dieci episodi.
Nel cast anche David Gyasi, Jamie Harris, Andrew Gower, Karla Crome e Tamzin Merchant.
Carnival Row si concluderà dopo solo due stagioni su Amazon: leggi la news