La serie Reign Supreme, storia drammatica prodotta in Francia, è creata da Katelle Quillevere e Helier Cisterne, che figurano anche come registi. All’ideazione hanno contributo anche Vincent Poymiro e DavidElkaim. La serie è disponibile da venerdì 18 novembre.
Distribuita da Netflix, la serie televisiva di genere drammatica in lingua originale si intitola Le monde de demain e spazia nel mondo musicale nell’arco di sei episodi.
La trama di Reign Supreme
Ambientata negli anni ’80, i protagonisti della vicenda sono due adolescenti con un legame estremamente forte nei confronti della musica. E da quella passione, oltre a sbocciare un’amicizia importante, emerge anche un nuovo genere: l’hip hop francese.
I due ragazzi hanno umili origini: provengono entrambi dai quartieri popolari di Parigi e sognano in grande un futuro fatto di note musicali e ritmo.
Il cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della serie tv francese? Ecco di seguito l’elenco degli attori e relativi personaggi:
Anthony Bajon interpreta Bruno
Melvin Boomer interpreta Didier
Andranic Manet interpreta Daniel
Victor Bonnel interpreta Frank
Joshua Raccah interpreta Chino
Leo Chalie interpreta Beatrice
Nolan Masraf interpreta Yazid
Quanti sono gli episodi?
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Reign Supreme? Come già anticipato, la serie tv può contare sulla messa in onda di sei episodi, disponibili tutti insieme sulla piattaforma di Netflix. La durata di ogni episodio è di 50 minuti circa.
Il trailer di Reign Supreme
Ecco di seguito il trailer ufficiale delle serie tv diffuso da Netflix Francia: