Si farà Warrior Nun 3? Ha esordito il 10 novembre la seconda stagione ispirata alla graphic novel di BenDunn.
Viste le recenti cancellazioni di Fate: The Winx Saga,The Imperfects e Partner Track è molto difficile affermare che Warrior Nun 3 possa vedere la luce, complice anche l’attesa di due anni e mezzo tra il debutto della prima stagione e quello della seconda.
Quando potrebbe uscire Warrior Nun 3?
Se dovesse materializzarsi, un’eventuale terza stagione potrebbe debuttare verso la fine del 2023. La produzione dovrebbe mettersi in moto nella primavera del prossimo anno così da rendere possibile il debutto dei nuovi episodi entro dodici mesi dall’uscita della seconda stagione. Si tratta, tuttavia, di ipotesi. A ogni modo, sulla data di uscita dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming.
La trama di Warrior Nun 3
Se rinnovata, la terza stagione continuerà a seguire le vicende della diciannovenne Ava Silva (AlbaBaptist), un’orfana adolescente che, dopo essersi svegliata all’obitorio, scopre di avere superpoteri e di appartenere come prescelta a un ordine segreto di suore combattenti. Nella seconda stagion, Ava e le Sorelle Guerriere dell’Ordine della Spada Cruciforme hanno dovuto far fronte alla minaccia rappresentata dall’avanzata del falso angelo Adriel (WilliamMiller), il quale progetta di trasformare il suo seguito nella religione dominante del pianeta.
Il cast: attori e personaggi
Capitanato da Alba Baptista nel ruolo della protagonista AvaSilva, il cast della serie tv include ToyaTurner, Thekla Reuten, LorenaAndrea, Kristina Tonteri-Young, Tristán Ulloa e OliviaDelcán. A loro si aggiungono, a partire dalla seconda stagione, MeenaRayann, Jack Mullarkey e RichardClothier. Appaiono in ruoli ricorrenti anche Joaquim de Almeida, Peter de Jersey, Lope Haydn Evans, William Miller e Sylvia DeFanti tra gli altri.
Il trailer della terza stagione esiste già?
Ancora, non essendo confermata la terza stagione, non è stato rilasciato nessun trailer. Nell’attesa, ecco quello della seconda disponibile dal 10 novembre su Netflix: