Rilasciato il trailer italiano di John Wick: Capitolo 4 dove Keanu Reeves torna nei panni dell’iconico personaggio.
Il regista Chad Stahelski per il film originario, ormai divenuto un cult, ha affermato di essersi ispirato a film come Il buono, ilbrutto e il cattivo (1966), che Stahelski ha detto di amare soprattutto per la performance di Clint Eastwood, I senza nome (1970) e The Killer (1989).
L’uscita della nuova pellicola è prevista per marzo 2023. La saga è diventato anche un universo espanso, con una serie in sviluppo e l’atteso spin-off al femminile Ballerina, interpretato da Ana De Armas (Blonde).
Nel cast del film oltre a Reeves, troviamo anche Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick. Bill Skarsgard, Clancy Brown, Donnie Yen, Hiroyuki Sanada e Rina Sawayama.
«John non era esattamente “l’Uomo Nero”. Era quello che mandavi a uccidere il fottuto “Uomo Nero”. John è concentrazione pura, impegno totale, e volontà ferrea. Una volta l’ho visto uccidere tre uomini… con una matita. Una cazzo di matita.»
(Viggo Tarasov)
Trailer italiano e trama di John Wick 4
John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Grand Tavola.
Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
L’uscita della pellicola è prevista per marzo 2023.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers