A fine febbraio prenderanno il via i corsi primaverili di Sentieri Selvaggi: il momento perfetto per imparare a fare, per metter mano alle proprie storie, per rendere reali desideri, idee, passioni…
Venerdì 17 febbraio alle 19.30, un primo assaggio e la possibilità di poter chiacchierare e fare domande ai nostri docenti, a coloro che vi accompagneranno in questi viaggi straordinari dell’immaginario – viaggi sempre molto concreti, fattivi, operativi.
Scrivere una sceneggiatura, realizzare un film, riprendere, montare, musicare, recitare, produrre: corsi utili per chi vuole imparare un’arte ma perfetti per tutti coloro che sono interessati a capire, a saggiare, a provarsi, a mettersi in gioco. La teoria di base, quella veramente utile e necessaria per affrontare fin da subito una pratica, chiara e divertente, perfetta per imparare concretamente le tecniche e i linguaggi.
Franco Ferrini, Demetrio Salvi, Giovanni Bruno, Sandro Di Stefano, Lino Avendola, Gregory J Rossi, presentati dal direttore Federico Chiacchiari, vi racconteranno quali saranno le strategie didattiche che intendono mettere in campo e le conoscenze che condivideranno con i propri allievi.
Il tutto accompagnato da qualcosa da bere e da sgranocchiare – perché continuiamo a pensare che sapere e sapore si possano coniugare magnificamente.
INGRESSO LIBERO!
Contatti:
Scuola di cinema Sentieri Selvaggi – Via Carlo Botta 19 Roma
tel: 06/96049768
mail: info@scuolasentieriselvaggi.it
www.scuolasentieriselvaggi.it