Inside Man2 si farà? Debutta anche in Italia in esclusiva su Netflixla miniserie thriller creata da Steven Moffat, penna già nota al piccolo schermo per aver creato capolavori come Sherlock e Dracula. La serie televisiva è stata presentata dapprima sulla BBC nel Regno Unito, ma al momento non è stato confermato un eventuale rinnovo per un nuovo ciclo di episodi. Così come non è stata annunciata la cancellazione.
Quando esce Inside Man 2?
In caso di rinnovo ufficiale entro il 2022, immaginiamo di poter tornare ad assistere a nuovi episodi della serie già nel corso del 2023 oppure entro il 2024. Al momento si tratta di ipotesi: attendiamo conferma ufficiale.
L’eventuale trama della seconda stagione
La prima stagione di Inside Man è composta da quattro puntate con un inizio e una fine. La trama, di genere thriller, racconta di un condannato a morte americano che aiuta un giornalista britannico a risolvere un mistero: una donna è scomparsa improvvisamente senza lasciare traccia. Una seconda stagione potrebbe raccontare altri misteri.
Il cast: attori e personaggi
In attesa di conferme ufficiali da parte del network, immaginiamo che il cast principale della seconda stagione proporrà i personaggi della prima. Ecco chi sono:
David Tennant interpreta Harry Watling
Stanley Tucci interpreta Jefferson Grieff
Dolly Wells interpreta Janice Fife
Lidia West interpreta Beth Davenport
Lindsey Marshal interpreta Mary Watling
Louis Oliver interpreta Ben
Atkins Estimond interpreta Dillon Kempton
Dylan Baker interpreta Casey
Il trailer di Inside Man 2 esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tantomeno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione di InsideMan. In attesa , ecco di seguito il trailer della prima: