Si farà Blockbuster 2? Ha finalmente esordito giovedì 3 novembre la commedia che racconta le prodezze dell’ultimo videostore Blockbuster d’America. Ci sarà anche una seconda stagione? Il progetto ha sicuramente una base solida: si tratta della nuova serie di VanessaRamos, che ha lavorato a Brooklyn Nine-Ninee Superstore, che vede tra i suoi produttori anche DavidCaspe, creatore di Happy Endings – e costituisce una delle novità più attese sul fronte comedy delle produzioni originali Netflix.
Quando esce Blockbuster 2?
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nel corso dell’autunno 2023 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto entro la primavera del prossimo anno così da rendere possibile l’uscita dei nuovi episodi entro dodici mesi da quella dei precedenti. Trattandosi di una comedy, i tempi di produzione dovrebbero essere leggermente più snelli rispetto a quelli di un drama: non ci stupiremmo se la serie dovesse tornare già verso l’estate 2023, ma su questo bisogna aspettare il verdetto di Netflix.
Timmy Yoon (RandallPark) è un sognatore analogico che vive in un mondo 5G. Dopo aver appreso che il loro è l’ultimo Blockbuster Video rimasto in attività su suolo americano, Timmy e lo staff del negozio, tra cui Eliza (MelissaFumero) per cui l’uomo ha una cotta da tempo, fanno di tutto per rimanere attuali. L’unico modo per riuscire nell’intento è ricordare alla comunità che loro offrono qualcosa che le grandi aziende non sono in grado di assicurare: un rapporto umano.
Il cast: attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Randall Park nel ruolo di TimmyYoon, Melissa Fumero nelle vesti di ElizaWalker, Tyler Alvarez che presta il volto a CarlosHerrera, Madeleine Arthur che porta in scena HannahHadman, Olga Merediz che presta il volto a ConnieSerrano, JB Smoove nelle vesti di PercyScott, e Kamaia Fairburn nel ruolo di KaylaScott.
Il trailer di Blockbuster 2 esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto nemmeno il trailer dei nuovi episodi di Blockbuster. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers