Le uscite di Netflix a novembre 2022 sono molto interessanti. Tra nuovi film, serie TV e grandi e attesissimi ritorni, gli abbonati alla piattaforma streaming non potranno sicuramente annoiarsi. Si inizia a percepire anche un’aria più festiva e natalizia grazie alle prime uscite di film natalizi.
Netflix novembre 2022: i primi 10 giorni
Young Royalss. 2 – dal 1° novembre
Novembre è il mese dei reali. Oltre alla quinta stagione di The Crown, Netflix parte dal 1° novembre con Young Royals, la serie tv sui reali svedesi. Protagonista di questa stagione del teen drama è il principe Wilhelm, che nel prestigioso collegio Hillerska esplora la sua vera natura e identità… Qui per saperne di più
Blockbuster – dal 3 novembre
La produzione Netflix vedrà come protagonisti RandallPark (Jimmy Woo nell’MCU) e MelissaFumero (Amy Santiago in Brooklyn Nine-Nine), al loro fianco TylerAlvarez, Madelein Arthur e OlgaMerediz, mentre JB Smoove e KamaiaFairburn presenti come guest star. La serie racconterà le storie dello staff dell’ultimo Blockbuster Video degli Stati Uniti d’America.
Manifest s. 4; The Fabulous; Enola Holmes 2 – dal 4 novembre
Novembre sarà il mese perfetto per gli amanti dei misteri. Tornano anche le avventure di EnolaHolmes. Millie Bobby Brown tornerà a rivestire i panni della giovane detective sorella del celeberrimo Sherlock Holmes (Henry Cavill).
Neal Brennan: Blocks – dall’8 novembre
The Crown s. 5; After – dal 9 novembre
A Novembre 2022 torna finalmente l’attesissima (e chiacchierata) serie originale Netflix sugli intrighi della Corona inglese. La quinta stagione di The Crown verterà sul matrimonio di Carlo e LadyDiana, e sulla fine della loro storia. La serie ha già diviso le opinioni della critica e del pubblico, soprattutto a seguito della morte della regina ElisabettaII. Guarda il trailer della quinta stagione
Torna anche l’amatissimo teen movie tratto dai famosi libri di AnnaTodd. Come continuerà la travagliata storia tra Tess e Hardin?
10 Novembre
Falling for Christmas; Proiettile vagante 2 – dal 10 novembre
Dopo gli incubi causati dal filotto di serie e documentari sui serial killer più terribili della storia, è finalmente arrivato il momento per il ritorno dei film natalizi. Falling for Christmas si potrebbe definire la classica commedia natalizia, ma con un cast d’eccezione (tra cui Lindsay Lohan e il Sam di Glee, ChordOverstreet).
Altri tre giorni di nuovi titoli
Teletubbies – dal 14 novembre
Non solo reali e film di Natale, tra le uscite Netflix di novembre 2022 torna un grande classico. I Teletubbies tornano su Netflix per divertire grandi e piccini con una nuova serie tv.
Run for the Money – dal 15 novembre
Il Prodigio – dal 16 novembre
Netflix novembre 2022: il 17 (e anche il 18) novembre riserva dei misteri
Dead to me – Amiche per la morte s. 3 – dal 17 novembre
1899 – dal 17 novembre
È avvolta di mistero l’uscita dell’ultima serie dai produttori di Dark. Siete pronti ad essere catapultati in un nuovo mondo intricato e sconvolgente?
Natale con te – dal 17 novembre
Elite s. 6 – dal 18 novembre
Novembre è il mese dei grandi ritorni, e infatti eccone un altro in casa Netflix. Uscirà infatti la sesta stagione della serie TV spagnola Elite, che da anni appassiona i giovanissimi con gli intrighi e i segreti oscuri della gioventù benestante spagnola. Qui per saperne di più
Somebody – dal 18 novembre
Slumberland – Nel mondo dei sogni – dal 18 novembre
Grande attesa per il 23 novembre
Mercoledì – dal 23 novembre
È finalmente terminata l’attesa per i fan di TimBurton. Il 23 novembre, a cavallo tra la “spooky season” e il periodo natalizio, uscirà Mercoledì, la serie Netflix sfornata dalla mente di Edward mani di forbice e Nightmare Before Christmas. La serie si concentrerà sull’adolescente della famiglia Addams, Mercoledì, alle prese con la scuola e le prime relazioni con i coetanei. ‘Mercoledì’ Il backstage della serie di Tim Burton