Bones and All: la clip del film di Luca Guadagnino.
Nella clip il primo incontro tra i due protagonisti Maren e Lee, interpretati da Taylor Russell e Timothée Chalamet. Il film è stato presentato in anteprima a Venezia dove Luca Guadagnino ha vinto il leone d’argento per la regia e Taylor Russel il il premio Marcello Mastroianni.
Nel cast con Chalamet e la Russel anche André Holland, Chloë Sevigny.David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.
Bones and All è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.
Prodotto da Luca Guadagnino, Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e Timothée Chalamet.
I produttori esecutivi del film sono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani.
Il film sarà in sala dal 23 Novembre distribuito da Vision, MGM ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers