Il nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever.
Sarà in sala il 9 novembre il nuovo film Marvel Studios diretto da Ryan Coogler.
Le nuove, emozionati, immagini del trailer mostrano la minaccia proveniente da una nazione sottomarina nascosta chiamata Talokan. Talokan, guidata dal re Namor, mira alla conquista del regno del Wakanda.
Scritto da Ryan Coogler e Joe Robert Cole, il film si avvale della colonna sonora composta da Ludwig Göransson.
″Solamente chi ha sofferto può essere un grande leader″
Il film sarà in sala il 9 Novembre dopo una lunga e travagliata produzione. Nell’estate del 2020 è venuto a mancare dopo una lunga malattia Chadwick Boseman, interprete del protagonista T’Challa. Nel film si renderà tributo al suo personaggio e all’attore, attraverso l’analisi del lutto vissuto da sua madre Ramona, interpretata da Angela Bassett.
Intanto a Hollywood si è tenuta la prima del film e le reazioni sono decisamente positive.
Black Panther : Wakanda Forever
La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa.
Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Dominique Thorne è re Namor.
I nuovo volti del cast sono quelli di Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.
Tornano dal primo film Lupita Nyong’o, Martin Freeman, Florence Kasumba, Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke e Danai Gurira.
Il primo trailer del film
Tenoch Huerta Mejía as Namor in Marvel Studios’ BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER. Photo by Eli Adé. © 2022 MARVEL.
Il trailer di Black Panther: Wakanda Forever
La storia di Namor, il principe di Atlantide, chiuderà la fase quattro del MCU. Ad aprire la Fase Cinque, nel marzo del 2023, sarà Ant-Man & The Wasp: Quantumania di Peyton Reed.
Tutto sul Marvel Cinematic Universe