fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Terrifier 2’ l’horror che ha sconvolto l’America

Un nuovo personaggio horror protagonista di un vero e proprio fenomeno di massa

Pubblicato

il

Terrifier 2: un titolo che non dimenticheremo. L’Horror, sempre di gran voga, annovera un nuovo terrificante personaggio nella lista dei ‘cattivi’ da incubo. Un cattivo anche da record!

Il film horror, che cita gli slasher-movie degli anni ’80, ha incassato quasi 6 milioni di dollari provocando un passaparola sui social network che ha ricordato fenomeni mediali come “The Blair Witch Project o “Paranormal Activity“.

Scene di spettatori che si sentono male (vomito e svenimenti) per un film che abbonda di sangue ma che sa anche essere (ebbene si) crudelmente divertente.

Il film, apprezzato anche da Stephen King, arriverà presto in streaming. Dal 30 ottobre, gli Stati Uniti possono vedere Terrifier 2 su Streambox, accessibile solo attraverso un abbonamento Prime Video americano, mentre in Italia non è ancora chiaro come sarà possibile assistere al fenomeno.

Il primo capitolo del film, disponibile anche con doppiaggio in italiano, non è presente in nessun catalogo ‘ufficiale’.

terrifier 2

Il successo di Terrifier 2 fa  di Art the Clown un’ icona horror al pari dei cattivi del passato: Freddy Krueger, Jason Vorhees, Michael Myers, Chucky e Leatherface.

La violenza che c’è in Terrifier 2 è palese ma è vero anche che via via che il clown cattivo uccide, lo fa sempre in modo più surreale e volutamente comico.

 Terrifier 2 sa spaventare, ma sa anche non prendersi troppo sul serio ed è forse stato proprio questo uno dei motivi di attrazione verso la pellicola. Terrorizzare alleggerendo allo stesso tempo, disturbare con ironia in parte.

Il film ha incassato sei milioni di dollari in America e presto arriverà anche in streaming.

The Midnight Club su Netflix la serie horror giusta per Halloween

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers