Jason Bateman e Jude Law stanno sviluppando su Netflix la serie limitata ‘Black Rabbit’. Entrambi saranno protagonisti del progetto e saranno produttori esecutivi.
Zach Baylin e Kate Susman scriveranno la serie ma i dettagli della trama non sono ancora disponibili.
Il progetto riporta Bateman su Netflix dopo la conclusione dell’ottimo Ozark (nell’aprile di quest’anno).
Bateman nel serial ha interpretato il ruolo di Marty Byrde. Ozark è uno dei più riusciti prodotti firmati Netflix. Secondo i numeri auto-riportati dallo streamer la stagione 4 è il loro decimo titolo televisivo in lingua inglese più visto di tutti i tempi e le stagioni di “Ozark” sono state il titolo più visto della settimana più volte.
Un successo confermato dai larghi consensi non solo dal pubblico ma anche dalla critica che ne ha elogiato contenuti e supporto tecnico. Inoltre, il cast ha ottenuto ogni anno nomination a vari premi televisivi con Julia Garner vincitrice dell’ Emmy Awards 2022 come non protagonista.
Oltre a “Black Rabbit”, se verrà scelto per la serie, il prossimo lavoro di Bateman include la produzione esecutiva di “Florida Man” per Netflix e la co-creazione e produzione esecutiva di “Based on a True Story” per Peacock.
Law, è recentemente apparso in “Animali fantastici: I segreti di Silente” e interpreterà Capitan Uncino in “Peter Pan & Wendy” della Disney e Enrico VII in “Firebrand” di Karim Aïnouz. Sul piccolo schermo, apparirà nella serie Disney+ “Star Wars: Skeleton Crew”.
Con Jude Law nel prossimo film ci sarà una delle attrici del momento: Michelle Williams, in odore di Oscar per The Fabelmans di Spielberg.
Variety fonte
(Foto: fantasticbeastsmovie/Instagram, ozark/Instagram)
Firebrand Jude Law e Michelle Williams nel dramma in costume