Lo sappiamo, l’anno ancora non è concluso ma c’è chi “scalpita” per alcuni film già annunciati e già pronti. E mentre aspettiamo che escano in sala, o su piattaforma, possiamo goderci le prime immagini.
Dal nuovo capitolo di Ant-Maninterpretato dall’irresistibile Paul Rudd, al film tratto dal gioco Nintendo, Super Mario. Una lista di quello che vedremo.
Trailers: le prime immagini dei film del 2023 in sala
Super Mario Bros
Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, i film è scritto da Matthew Fogel.
Nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. Kevin Michael Richardson è Kamek e Sebastian Maniscalco è Spike.
Il film è prodotto da Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito da Universal Pictures.
Quantumania – febbraio 2023
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp.
Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Diretto da Peyton Reed, sarà in sala il 15 Febbraio distribuito da Marvel.
Il terzo capitolo vede Michael B. Jordan al suo debutto alla regia e nel ruolo del protagonista Adonis Creed.
Nel cast Tessa Thompson, Jonathan Majors, Wood Harris, Florian Munteanu, Mila Kent e Phylicia Rashad.
Scritto da Keenan Coogler e Zach Baylin, è basato su una storia di Ryan Coogler, Keenan Coogler con Zach Baylin.
Trailers: le prime immagini dei film del 2023 su piattaforma
Un matrimonio esplosivo
Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. “Finchè morte non ci separi” assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda.
Diretto da Jason Moore, è scritto da Mark Hammer, ed uscirà su Amazon Prime il 27 Gennaio.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers