fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘The Island’ il nuovo film con Rooney Mara e Joaquin Phoenix

Il nuovo film + scritto e diretto da Pawel Pawlikowski regista di 'Cold War'

Pubblicato

il

the island

Joaquin Phoenix e Rooney Mara saranno i protagonisti di “The Island”, il nuovo film scritto e diretto da Pawel Pawlikowski (Ida, Cold War).

Per Phoenix e Rooney Mara non sarà la prima volta in cui i due coniugi si divideranno lo schermo: la storia tra loro è nata sul set del film Her nel 2012, dove Mara interpretava l’ex moglie di Joaquin, oggi alle prese con la realizzazione di Joker 2, nel (cast ci sarà anche Lady Gaga nei panni di Harley Quinn). Il film successivo girato insieme fu  Maria Maddalena nel 2016.

Lady Gaga conferma: sarà in Joker 2

La trama di The island

Ispirato a una storia vera, “The Island” ci riporta negli anni 30, e racconta le vicende di una coppia americana che decide di allontanarsi dalla civilizzazione per costruire il suo paradiso privato su un’isola deserta. Fino a quando uno yacht di passaggio trasforma i due in materia da rotocalco: una presunta contessa giunge all’improvviso sull’isola, accompagnata dai suoi due stravaganti amanti e decisa a prendere possesso dell’isola per costruirvi un hotel di lusso. La bizzarra “contessa” e il suo entourage presto finiscono col minacciare quel giardino dell’Eden che la coppia ha costruito dando il via a una guerra psicologica fatta di seduzione e gelosia, che presto precipita nell’infedeltà e nel tradimento, fino a culminare nell’omicidio. Nel frattempo e senza preavviso, la natura decide di rivoltarsi contro gli intrusi.

Produzione e altro

Prodotto da Tanya Seghatchian e John Woodward per Apocalypso Pictures e Brightstar. Co-prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, una società del gruppo Fremantle, insieme a Vision Distribution e, in collaborazione, con Sky. Ewa Puszczynska è co-produttrice con Extreme Emotions.

FilmNation Entertainment lancerà le vendite internazionali al prossimo American Film Market (AFM) con WME Independent a gestire i diritti per il mercato statunitense. Vision Distribution distribuirà il film in Italia.

Le riprese del film inizieranno nel 2023.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers