Il primo teaser della quarta stagione di Succession.
La serie vincitrice di Emmy tornerà su Sky e Now nella primavera del 2023.
Le prime tre stagioni hanno ottenuto 48 nomination agli Emmy® e 13 premi vinti, tra cui Miglior serie drammatica, per la seconda e la terza stagione.
La terza stagione, che ha debuttato nell’ottobre 2021, ha ottenuto il SAG Award per il cast e ha vinto ai WGA, DGA e PGA.
La serie esplora i temi del potere e delle dinamiche familiari attraverso gli occhi del mogul dei media Logan Roy (Brian Cox) e dei suoi quattro figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck).
Creata da Jesse Armstrong, la nuova stagione è composta da dieci episodi. La serie è nata da una vecchia sceneggiatura di Armstrong, che nel 2010 aveva scritto un intrigo satirico basato sul magnate australiano-americano Rupert Murdoch e altri capi di aziende di comunicazione.
“Sono in cima al mondo” – Logan Roy
Succession: la trama della quarta stagione
Nella quarta stagione, la vendita della media company Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson (Alexander Skarsgård) si avvicina sempre di più.
La prospettiva di questa vendita epocale provoca angoscia e contrasti familiari tra i Roy, che prefigurano come saranno le loro vite una volta completato l’affare. La famiglia intravede un futuro in cui il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato, ne scaturirà quindi una lotta per il potere ancora più accesa.
Succession, il teaser della quarta stagione
Il cast della quarta stagione vede la conferma di Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck e Matthew Macfadyen. Nicholas Braun, J. Smith-Cameron, Peter Friedman, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass e Justine Lupe.
Dagmara Domińczyk, Arian Moayed, Scott Nicholson, Zoë Winters, Annabelle Dexter Jones, Juliana Canfield e Jeannie Berlin.
Alexander Skarsgård, guest star della terza stagione diventa regular. Completano il cast Cherry Jones, Hope Davis, Justin Kirk e Stephen Root.
Dove eravamo rimasti : Succession 3
“La rivoluzione sarà trasmessa in diretta!”
Dopo l’imboscata subita da parte del figlio ribelle Kendall, ritroviamo Logan Roy in una posizione molto rischiosa, mentre cerca in tutti i modi di rinsaldare gli equilibri familiari, politici e finanziari del suo impero. Le tensioni aumentano mentre un’aspra battaglia aziendale minaccia di trasformarsi in una guerra civile familiare.
Leggi la recensione