Trailers

SerieTV: I trailers delle novità di Novembre

Published

on

SerieTV: i trailers della novità di Novembre.

Il mese di Novembre porta grandi novità sulle principali piattaforme e su Sky.
Cosa accomuna queste serie? Indubbiamente gli autori della sceneggiatura.
L’inglese Jez Butterworth, sceneggiatore di Le Mans’ 66. Il premio Oscar per The Hurt Locker, Mark Boal e la “squadra” italiana Tommaso Capolicchio, Giacomo DurziFilippo KalomenidisMarcello Olivieri e Andrea Cotti.

SerieTV: i trailers della novità di Novembre

Mammals – Amazon Prime Video

La serie è scritta dal Premio Tony e due volte vincitore dell’Olivier, Jez Butterworth, parla delle complessità di un matrimonio tra tristezza, lutto, tensione, amore, amicizia, tradimento e un tocco di realismo magico.
La serie original britannica sarà dall’11 Novembre su Prime Video. 

Jamie (James Corden) è uno chef il cui mondo implode quando scopre segreti sconvolgenti su sua moglie in dolce attesa, Amandine (Melia Kreiling). Jamie è a caccia di risposte con l’aiuto di suo cognato Jeff (Colin Morgan). Per via di questa ricerca si allargano anche le fratture nel matrimonio tra Jeff e la sorella di Jamie, Lue (Sally Hawkins).
In questo drama dalle tinte di dark comedy, rivelazioni e segreti sulla vita di coppia moderna e sulla fedeltà vengono a galla. In un mondo dove vivono otto miliardi di persone, cosa succede dopo che abbiamo trovato “l’anima gemella”? Siamo in grado di mantenere le promesse che abbiamo fatto quando, dopo tutto, non siamo forse tutti Mammals (Mammiferi)?

Altre informazioni su Mammals 

Composta da sei episodi, la serie è diretta da Stephanie Laing e prodotta da Street Hassle in collaborazione con Vertigo Films e Fulwell 73.

Il grande gioco – Sky

La serie con protagonista Francesco Montanari racconta per la prima volta il lavoro dei procuratori sportivi senza tralasciare gli interessi economici e politici che possono gravitare dietro l’ingaggio di un calciatore o il successo di un’intera squadra.
Su Sky dal 18 Novembre e in streaming solo su NOW.

Screditato da false accuse, Corso Manni (Francesco Montanari) è passato dall’essere il golden boy dei procuratori della ISG, la più grande società di procuratori in Italia, ad essere emarginato dal mondo calcistico. Con l’aiuto del giovane procuratore Marco Assari, Corso ricostruisce la sua carriera contendendosi la procura del campione Quintana e del promettente Antonio Lagioia con Dino De Gregorio (Giancarlo Giannini) ed Elena De Gregorio (Elena Radonicich), rispettivamente CEO della ISG e sua ex moglie. Un inaspettato gioco di alleanze e tradimenti prende forma con l’ingresso di Sasha Kirillov, un navigato procuratore della russa Plustar, determinato a conquistare non solo il mercato calcistico italiano, ma anche dei preziosissimi terreni intestati alla ISG.

Nel cast compaiono Lorenzo Cervasio, Jesus Mosquera Bernal, Lorenzo Aloi, Giovanni Crozza Signoris e Vladimir Aleksic nel ruolo di Sasha Kirillov, procuratore russo senza scrupoli.
Creatori e sceneggiatori Tommaso Capolicchio, Giacomo DurziFilippo KalomenidisMarcello Olivieri e Andrea Cotti. Da un’idea di Alessandro Rojacon la collaborazione di Riccardo Grandi. 

SerieTV Novembre leggi anche: trama e immagini delle nuove serie di Sky 

Echo 3 – AppleTV

basata  sulla pluripremiata serie Quando gli eroi volano – When Heroes Fly, creata da Omri Givon e ispirata all’omonimo romanzo di Amir Gutfreund. Composta da dieci episodi, sarà sulla piattaforma il 23 Novembre.

Amber Chesborough (Jessica Ann Collins) è una giovane e brillante scienziata che è il cuore emotivo di una piccola famiglia americana. Quando Amber scompare lungo il confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello Bambi (Luke Evans) e suo marito Prince (Michiel Huisman)  iniziano una lotta contro il tempo per ritrovarla, in un dramma personale stratificato e sullo sfondo esplosivo di una guerra segreta.

Altre informazioni su Echo 3 

La serie vede come protagonista anche Martina Gusman nel ruolo di Violeta, un’importante editorialista politica. Completano il cast James Udom, Maria Del Rosario, Alejandro Furth, Juan Pablo Raba e la special guest star Bradley Whitford. 

Mark Boal è showrunner e produttore esecutivo con la Keshet Studios. Boal ha scritto tutti gli episodi e ne ha diretti sei.
Pablo Trapero ha diretto quattro episodi, compreso l’episodio pilota, ed è anche lui produttore esecutivo.

Per altre informazioni sulla programmazione di Novembre:

Exit mobile version