Arriva il 4 novembre su Prime Videol’atteso My Policeman e per l’uscita sono state diffuse due featurette e nuove immagini.
La prima featurette di My Policeman
La trama
La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (HarryStyles), l’insegnante Marion (EmmaCorrin) e il curatore di un museo Patrick (DavidDawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (LinusRoache), Marion (GinaMcKee) e Patrick (RupertEverett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato.
Basato sul romanzo di BethanRoberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.
La seconda featurette di My Policeman
Altre informazioni
Il film è diretto da Michael Grandage,scritto da Ron Nyswaner. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, è prodotto da GregBerlanti, SarahSchechter, RobbieRogers, CoraPalfrey, PhilipHerd. I produttori esecutivi sono MichaelGrandage, Michael RileyMcGrath, Caroline Levy.
Il regista Michael Grandage (lui/lei) dice del film:
È una storia che esplora la differenza tra amicizia, amore e lussuria attraverso il prisma del tempo e della memoria. Queste tre persone rivelano i loro difetti, ma il film rivela anche la loro umanità, la loro passione e la loro ricerca di risposte. Soprattutto, è un film sul cambiamento sociale e su come i progressi compiuti abbiano influenzato la vita di molti individui.
Aggiunge Styles:
My Policeman è una storia sulla complessità dell’amore, su quanto sia profondo e duraturo, che sfida anche l’idea che possa esistere una sola visione diretta dell’amore. Ognuno dei personaggi sperimenta diversi tipi di amore e diverse conseguenze per la mancata onestà, il che rende il viaggio affascinante. Penso che forse tutti possano rivedersi in questi personaggi e questo sarà, spero, un invito per le persone ad essere più accettanti.