fbpx
Connect with us

Trailers

BARDO e Argentina, 1985: i trailer

Dal Festival di Venezia alla piattaforma: trailer e immagini di BARDO e Argentina,1985

Pubblicato

il

I trailer di BARDO e Argentina, 1985 .

Direttamente dal festival di Venezia, saranno su Netflix e Amazon Prime, i film di Iñárritu  e Santiago Mitre.

Argentina, 1985 – dal 21 Ottobre su Prime Video

In concorso alla 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, reduce dalla vittoria dell’ Audience Award al 70° Festival Internazionale del Cinema di San Sebastián, acclamato dalla critica e in corsa per rappresentare l’Argentina ai prossimi Academy Awards

Argentina, 1985 è ispirato alla storia vera dei procuratori Julio Strassera, Luis Moreno Ocampo e del loro giovane team legale che in una battaglia alla Davide contro Golia, sotto costante minaccia, hanno avuto il coraggio di indagare e perseguire la più sanguinosa dittatura militare argentina di sempre contro ogni aspettativa e in una corsa contro il tempo per fare giustizia per le vittime della giunta militare.

Leggi la recensione di Taxidrivers

Argentina, 1985: la crew

Diretto da Santiago Mitre è scritto dal regista con Mariano Llinás.
I protagonisti sono Ricardo Darín e Peter Lanzani.
Completano il cast Alejandra Flechner, Santiago Armas, Laura Paredes e Carlo Portaluppi. 

Il film è prodotto da Axel Kuschevatzky, Federico Posternak, Agustina Llambi-Campbell, Ricardo Darín, Santiago Mitre, Santiago Carabante, Chino Darín e Victoria Alonso.

Argentina 1985 trailer

Bardo, la cronaca Falsa di Alcune Verità – dal 16 Dicembre su Netflix

«Alcuni anni fa, mi sono accorto all’improvviso che la strada davanti a me era molto più breve di quella che avevo già percorso. Inevitabilmente, ho incominciato a esplorarla a ritroso e nel profondo, ma entrambi i sentieri sono ingannevoli e labirintici. Il tempo e lo spazio si intrecciano, e la narrazione che costituisce ‘la nostra vita’ non è molto più di un falso miraggio, composto da fatti percepiti in modo soggettivo dal nostro imperfetto sistema nervoso.
La memoria non è veritiera, possiede soltanto convinzioni derivate dalle emozioni. È quindi la verità dell’emozione che io voglio ricercare, nell’enorme baule pieno di chimere che mi porto dietro.
Avviso in anticipo: non ho trovato alcuna verità assoluta, ho solo percorso un viaggio tra realtà e immaginazione. Un sogno.
I sogni, come il cinema, sono reali ma non veri, e in entrambi il tempo è liquido.
BARDO è il racconto di un viaggio tra quelle due illusioni dai confini indecifrabili.» – Alejandro G. Iñárritu

 

un’esperienza epica, visivamente stupefacente e immersiva, che racconta il viaggio intimo e commovente di Silverio, un rinomato giornalista e documentarista messicano che vive a Los Angeles, il quale, dopo essere stato nominato vincitore di un prestigioso premio internazionale, è costretto a tornare nel suo paese natale, ignaro del fatto che questo semplice viaggio lo porterà a un limite esistenziale.

La recensione di Taxidrivers

BARDO: la crew

Diretto da Alejandro G. Iñárritu, il film è scritto dal regista con Nicolás Giacobone. Il cast è composto da Daniel Giménez Cacho, Griselda Siciliani, Ximena Lamadrid, Iker Sanchez Solano, Andrés Almeida e Francisco Rubio.
Una produzione M Productions, Redrum.

Ti potrebbe interessare: I trailer dei film di Venezia79 che vedremo prossimamente in sala

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers