fbpx
Connect with us

Alice nella città

‘The Land of dreams’ ad Alice nella città

The Land of Dreams è un musical diretto dal 30enne Nicola Abbatangelo

Pubblicato

il

Ad Alice nella città arriva The land of dreams di Nicola Abbatangelo.

New York, 1922. Eva è una giovane immigrata italiana che lavora come lavapiatti in una discoteca e ha rinunciato al suo sogno di diventare una cantante. Oggetto del desiderio di un boss mafioso, si innamora dell’affascinante pianista Armie, un veterano della prima guerra mondiale che vive segregato nella sua villa con suo fratello e nasconde un grande potere: viaggiare all’interno dei sogni altrui…

Nel cast Caterina Shulha, George Blagden, Kevin Guthrie. Paolo Balabresi, Marina Rocco, Ryan Reid. Nathan Amzi, Carla Signoris, Stefano Fresi, Edoardo Pesce.

the land of dreams

Il regista nel 2019 dirige il suo primo lungometraggio La terra dei sogni, musical internazionale che segna la prima collaborazione con Lotus Production, società del Leone Film Group. Dal 2020 al 2022 Nicola è stato produttore creativo per Lotus Factory, un nuovo dipartimento creato per sviluppare franchising su larga scala. Attualmente sta creando una nuova società di produzione che lo vede come amministratore delegato e produttore.

Le musiche originali sono di Fabrizio Mancinelli (ha collaborato, tra gli altri, alla colonna sonora del film Premio Oscar Green Book), le scenografie di Antonello Rubino e le coreografie dell’inglese Oke Wambu.

The Land of Dreams: la scommessa di Nicola Abbatangelo per un musical originale

Festival di Roma : Incontro con Stephen Frears

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers