Cosa sappiamo sul futuro di Snabba Cash 3? La serie tv svedese è disponibile su Netflix e finora ha all’attivo due stagioni. La seconda è in streaming da giovedì 22 settembre. Al momento, però, il colosso dello streaming non ha ancora annunciato i suoi programmi per la serie tv. È anche vero che la storia è tratta dalla trilogia di romanzi, quindi un terzo capitolo è plausibile. Non resta che aspettare una comunicazione ufficiale su rinnovo o cancellazione.
Quando potrebbe uscire Snabba Cash 3?
Qualora rinnovata ufficialmente, la terza stagione potrebbe debuttare su Netflix nel 2023, se non ancora più avanti. Tra prima e seconda stagione, ad esempio, il pubblico ha dovuto attendere soltanto un anno.
L’eventuale trama
La prima stagione ha introdotto Leya, star delle startup svedesi che stringe un accordo con un grosso investitore, ma nulla va secondo i piani. Nel corso della seconda stagione le cose peggiorano e la protagonista è costretta a rispolverare i suoi legami con la malavita.
Come finisce la seconda stagione?
Si intitola Io so chi sei l’ultimo episodio della seconda stagione. Qui Leya è sempre più coinvolta con la malavita. Dopo l’ennesimo accordo sbagliato, è costretta a pagarne le conseguenze. Ne esce devastata ed è decisa a vendicarsi. Nelle ultime scene, Leya celebra una grande vittoria, ma l’arrivo di Jamal mette tutto in discussione. L’uomo ha scoperto alcuni dei suoi segreti ed è costretta ad intimargli il silenzio. Ma la passerà davvero liscia?
In attesa di conferme ufficiali, ecco i personaggi della prima stagione:
Evin Ahmad è Leya
Alexander Abdallah è Salim
Olle Sarri è Tomas Storm
Dada Fungula Bozela è Ravy
Quanti sono gli episodi di Snabba Cash?
Se rinnovata, la terza stagione tornerebbe probabilmente con altri sei episodi creati da Jesper Ganslandt e Oskar Söderlund, e diretti da Jesper Ganslandt, Lisa Farzaneh, Måns Månsson.
Il trailer
Non essendo stata confermata la nuova stagione, non è chiaramente ancora disponibile un nuovo trailer. Nell’attesa, ecco quello della seconda stagione: