Dopo Old e l'imminente Knock At The Cabin, la collaborazione tra il regista di origini indiane M. Night Shyamalan e Universal proseguirà con un nuovo film horror. Ecco cosa sappiamo.
M Night Shyamalan e Universal torneranno con un nuovo film nel 2024.
Cosa sappiamo sul nuovo film di Shyamalan
M Night Shyamalan è uno dei registi più famosi in circolazione. Dagli anni 1990 ad oggi ha diretto molti film. Tra cui Il Sesto Senso, The Unbreakable, The Village e The Visit. Proprio con quest’ultimo ha iniziato una rinascita e una bella collaborazione con lo studio Universal.
Ad oggi ha diretto ben quattro film per lo studio. Il prossimo in arrivo è il già annunciato Knock At The Cabin, il cui trailer è stato rilasciato pochi giorni fa. Ma non basta. A quanto pare, Shyamalan starebbe lavorando a un nuovo film per lo studio. Il sesto per la precisione. Come anticipato da Deadline. Il nuovo progetto, ancora senza titolo, uscirà il 5 aprile 2024. Ecco cos’altro sappiamo.
M Night Shyamalan – Gli ultimi progetti
Non sappiamo ancora il titolo e la trama del film. Né tanto meno il cast. Ma a quanto pare, sarebbe già in pre-produzione. M Night Shyamalan sarà, ancora una volta, regista, sceneggiatore e produttore del progetto. Come da consuetudine. Sappiamo anche che sarà un thriller-horror. Ne sapremo di più nei prossimi mesi.
Oltre al cinema, negli ultimi anni M Night Shyamalan ha iniziato a lavorare anche in tv. Dal 2019 è produttore della serie tv AppleServant. Shyamalan ha diretto anche qualche episodio. Da poco, la serie tv è stata rinnovata per una quarta stagione. Il suo ultimo film, Old, è uscito nel 2021. E, insieme al nuovo film, sta lavorando anche a Labor of Love. Anche se non abbiamo più avuto aggiornamenti.
Insomma, la carriera del grande regista è finalmente tornata sulla retta via. Questo dopo alcuni flop come L’Ultimo Dominatore dell’Aria e After Earth. E noi non possiamo che essere contenti per lui.
Il prossimo film – Knock At The Cabin
Il prossimo progetto di Shyamalan, come già anticipato, è Knock At The Cabin. Il film è basato dal romanzo di Paul Tremblay. La trama seguirà una famiglia di tre membri in vacanza in una capanna isolata. Ma questa viene interrotta dall’arrivo di alcuni estranei che li fanno prigionieri.
Nel cast vi sono Dave Bautista, Jonathan Groff, Rupert Grint, Nikki Amuka-Bird, Ben Aldridge e Abby Quinn. Il film è scritto e diretto da Shyamalan. Shyamalan che sarà anche produttore insieme a Marc Bienstoc, Ashwin Rajan e Steven Schneider. Prodotto da Universal, uscirà il 3 febbraio 2023. Riuscirà ad essere all’altezza delle aspettative? Nell’attesa, ecco il primo trailer del film. Ed è a dir poco incredibile. Buona visione.
Alla prossima news.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers