Il trailer ufficiale della prossima serie horror comica della piattaformaNetflixMercoledì è stato presentato al New York Comic Con, con il comico Fred Armisen che ha rivelato il ruolo dello zio Fester, calvo ed estremamente pallido.
Le rivelazioni del trailer Netflix di Mercoledì
Inoltre, il trailer ha svelato il ruolo di Christina Ricci nella serie, che è stata avvolta nel segreto da quando è stata annunciata a marzo. La Ricci ha interpretato Mercoledì Addams nei due film della famiglia Addams di Barry Sonnenfeld, La famiglia Addams del 1991 e Valori della famiglia Addams del 1993. In Mercoledì, la Ricci interpreta un’insegnante della Nevermore Academy, dove Mercoledì Addams (JennaOrtega) ha iniziato a studiare e dove affinerà le sue capacità psichiche.
Per quanto riguarda il casting a sorpresa di Armisen, nel nuovo trailer, Mercoledì è piacevolmente sorpresa quando una presunta minaccia si rivela essere suo zio Fester, e i due partono su una moto a forma di dalmata con un sidecar. ChristopherLloyd ha interpretato notoriamente il ruolo di zio Fester nei film degli anni ’90. Si è anche vociferato online che JohnnyDepp, abituato a TimBurton, avrebbe interpretato il ruolo nella serie di Netflix, che avrebbe segnato il suo primo ruolo importante da attore dopo il processo per diffamazione contro AmberHeard.
Il trailer Netflix di Mercoledì: gli altri attori
Lo show vede Ortega nel ruolo del protagonista, insieme ad altri attori già annunciati come Catherine Zeta-Jones nel ruolo di MorticiaAddams, Luis Guzmán nel ruolo di GomezAddams, Gwendoline Christie nel ruolo della preside Larissa Weems e altri ancora. Il cast aggiuntivo comprende Percy Hynes White nel ruolo di XavierThorpe, HunterDoohan nel ruolo di TylerGalpin, Emma Myers nel ruolo di EnidSinclair, Joy Sunday nel ruolo di BiancaBarclay, Naomi J Ogawa nel ruolo di YokoTanaka, Moosa Mostafa nel ruolo di EugeneOttinger, Georgie Farmer nel ruolo di AjaxPetropolus, Riki Lindhome nel ruolo di Dr. Valerie Kinbott e Ricci nel ruolo di MarilynThornhill.
Mercoledì: il trailer della serie Netflix
Altre informazioni
Miles Millar e Al Gough sono gli showrunner e i produttori esecutivi, mentre l’eclettico regista Tim Burton dirige la serie per quattro episodi oltre ad essere produttore esecutivo.
Tra gli altri produttori esecutivi figurano Steve Stark e Andrew Mittman per 1.21 Entertainment, Kevin Miserocchi per la Fondazione Tee e CharlesAddams, KaylaAlpert, Jonathan Glickman per Glickmania, GailBerman, Tommy Harper e KevinLafferty.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers