Sono passati 22 anni da quando Gilmore Girls, la serie di Amy Sherman-Palladino (conosciuta con il titolo Una mammaper amica) esordì conquistando in poco tempo due generazioni.
Ancora oggi, con le sue repliche, continua a raccogliere consensi e Stars Hollow e Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel) sono divenute negli anni vere icone televisive intramontabili.
Melissa McCarthy, che abbiamo visto vestire i panni di Sookie, la migliore amica e collega di Lorelai, in tutte e sette le stagioni della serie, fino al 2007, e solo brevemente nel revival di Netflix del 2016 Una mamma per amica: Di nuovo insieme, su Instagram ha voluto celebrare l’anniversario e ricordare molti momenti divisi con Lauren Graham.
Una mamma per amica 22 anni : I messaggi di Melissa McCarthy
“Buona stagione di Stars Hollow a tutti quelli che festeggiano!! Com’è andata 22 anni fa?!”, ha scritto l’attrice condividendo un vecchio scatto in cui lei e Graham si abbracciano sorridendo.
Entrambe siedono al bancone del mitico locale di Luke:
Non ho idea di come Lauren Graham abbia fatto a dire tutte quelle parole: è stata fantastica!!“.
GILMORE GIRLS
E un nuovo ritorno in tv?
Sherman-Palladino (impegnata nella quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel) ha parlato della possibilità di una seconda stagione di Una mamma per amica: Di nuovo insieme.
La cosa straordinaria delle famiglie è che c’è sempre una storia da raccontare.
Non ci sarà mai una fine tra Lorelai ed Emily. Mai. E più Rory cresce e più trova la propria strada e ha la propria vita – e potenzialmente un bambino – più sarà in conflitto con Lorelai. Conflitto, storia e viaggio non sono un problema”.
Di nuovo insieme “è stato uno di quei momenti frutto del destino in cui ci siamo guardati e detti: ‘Okay, prendiamoci un paio di mesi e stiamo insieme e ricordiamoci perché siamo pazzi uno dell’altro’. Ed è stata un’esperienza meravigliosa. Credo sinceramente che se il momento sarà quello giusto e le ragazze saranno dove dovranno essere nelle loro vite“, potrebbe succedere.
Mai dire mai dunque. Potremmo ritrovarci tutti ancora a Stars Hollow per una nuova stagione e nuove storie per la famiglia Gilmore, per Luke Taylor e Kirk, per Patty e Babette , Logan, Jess e Dean, Lane e Zack e per il fantastico colorato e unico mondo di Lorelai e Rory.