fbpx
Connect with us

Anniversari

‘Una mamma per amica’ ha compiuto 22 anni

Melissa McCarty ricorda alcuni momenti passati con Lauren Graham. Nuovo revival in arrivo?

Pubblicato

il

una mamma per amica 22 anni

Impossibile da credere vista la contemporaneità del serial, ma Una mamma per Amica ha compiuto 22 anni!

La recensione del  serial

Sono passati 22 anni da quando Gilmore Girls, la serie di Amy Sherman-Palladino (conosciuta con il titolo Una mamma per amica) esordì  conquistando in poco tempo due generazioni.

Ancora oggi, con le sue repliche, continua a raccogliere consensi e Stars Hollow e Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel) sono divenute negli anni vere icone televisive intramontabili.

Melissa McCarthy, che abbiamo visto vestire i panni di Sookie, la migliore amica e collega di Lorelai, in tutte e sette le stagioni della serie, fino al 2007, e solo brevemente nel revival di Netflix del 2016 Una mamma per amica: Di nuovo insieme, su  Instagram ha voluto celebrare l’anniversario e ricordare molti momenti divisi con Lauren Graham.

Una mamma per amica 22 anni : I messaggi di Melissa McCarthy

Buona stagione di Stars Hollow a tutti quelli che festeggiano!! Com’è andata 22 anni fa?!”, ha scritto l’attrice condividendo un vecchio scatto in cui lei e Graham si abbracciano sorridendo.

Entrambe siedono al bancone del mitico locale di Luke:

Non ho idea di come Lauren Graham abbia fatto a dire tutte quelle parole: è stata fantastica!!“.

una mamma per amica 22 anni

GILMORE GIRLS

E un  nuovo ritorno in tv?

 Sherman-Palladino (impegnata nella quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel) ha parlato della possibilità di una seconda stagione di Una mamma per amica: Di nuovo insieme.

La cosa straordinaria delle famiglie è che c’è sempre una storia da raccontare.

 Non ci sarà mai una fine tra Lorelai ed Emily. Mai. E più Rory cresce e più trova la propria strada e ha la propria vita – e potenzialmente un bambino – più sarà in conflitto con Lorelai. Conflitto, storia e viaggio non sono un problema”.

 Di nuovo insieme “è stato uno di quei momenti frutto del destino in cui ci siamo guardati e detti: ‘Okay, prendiamoci un paio di mesi e stiamo insieme e ricordiamoci perché siamo pazzi uno dell’altro’. Ed è stata un’esperienza meravigliosa. Credo sinceramente che se il momento sarà quello giusto e le ragazze saranno dove dovranno essere nelle loro vite“, potrebbe succedere.

Mai dire mai dunque. Potremmo ritrovarci tutti ancora a Stars Hollow per una nuova stagione  e nuove storie per la famiglia Gilmore, per Luke Taylor e Kirk, per Patty e Babette , Logan, Jess e Dean, Lane e Zack e per il fantastico colorato e unico  mondo di Lorelai e Rory.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers