9 ottobre, giorno di chiusura del Romics 29 alla Fiera di Roma con due film per gli appassionati di cinema.
ROMICS è la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, cinema e i games, organizzata dalla Fiera di Roma e da ISI.Urb. Il rapporto con i nuovi media, il gioco, il videogioco, le interazioni con la fantascienza e il fantasy. Inoltre l’opportunità di seguire lezioni sul fumetto e l’animazione.
Due panel al Padiglione 5 Movie Village del Romics 29 discuteranno anche di due pellicole del momento: il fenomeno Everything Everywhere All at Once (già in sala) e Fall che arriverà al cinema dal 27 ottobre.
Il panel presso il Palco Movie Village, pad. 5 del Romics (Fiera di Roma), domenica 9 ottobre alle 13:00, è dedicato appunto al thriller di Scott Mann con Grace Fulton e Virginia Gardner. Sono due migliori amiche che vivono per superare i limiti, ma l’ultima sfida sta per costare loro la vita: sono rimaste infatti bloccate a 2.000 piedi di altezza su una torre radio abbandonata. Come si salveranno?
Dalle 13:25 nella stessa location, “Lo strano caso di Everything Everywhere All at Once” è un panel dedicato al film dei The Daniels prodotto dai fratelli Russo. Evelyn (Michelle Yeoh) gestisce una lavanderia a gettoni e scopre un multiverso con più versioni della sua stessa esistenza! Il film segna il ritorno al cinema di Ke Huy Quan, ex bambino star in Indiana Jones e il tempio maledetto e I goonies.
Il sito del Romics