Il Signore degli Anelli gli Anelli del Potere rivela il Trailer finale. Una settimana prima che “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” concluda la sua stagione inaugurale, Amazon Prime Video mostra un nuovo trailer infuocato per un finale di stagione che promette che
“tutto sarà rivelato”.
Il trailer – che è stato proiettato per la prima volta al New York Comic-Con, (come parte del panel di Prime Video per “The Rings of Power”) ha lanciato uno sguardo significativo su quella che sembra essere la fucina di Celebrimbor, dove alla fine verranno creati gli Anelli del Potere. Il trailer riassume molti dei più grandi sviluppi della prima stagione, promettendo che mentre Mordor sta crescendo, alcuni eroi “cadranno” – e la vera identità di Sauron sarà finalmente rivelata.
I partecipanti al Comic-Con di New York hanno potuto vedere molto di più del finale di stagione.
Anticipazioni sul Trailer finale de Il Signore degli anelli gli anelli del potere
Gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, che attualmente supervisionano la produzione della stagione 2 di “The Ringsof Power” da Londra, sono apparsi in remoto per condividere alcuni filmati dietro le quinte dello show. Le star Cynthia Addai-Robinson (Queen Regent Miriel), Nazanin Boniadi (Bronwyn), Charles Edwards (Lord Celebrimbor), Leon Wadham (Kemen), Benjamin Walker (High King Gil-galad), Daniel Weyman (The Stranger) e Sara Zwangobani (Marigold ‘Goldie’ Brandyfoot) sono apparse di persona sul palco.
Una clip del finale descrive in dettaglio come le trame disparate dello show stiano convergendo. Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), il re supremo Gil-galad (Benjamin Walker) e Celebrimbor stanno attorno a un’incudine, discutendo del piano di Celebrimbor di incanalare il potere del mistico minerale mithril in un singolo oggetto. Celebrimbor dice che vuole fare una corona – perché la forma del cerchio è l’ideale per il flusso ininterrotto di potere – che Gil-galad indosserebbe. Ma il Re Supremo rifiuta immediatamente l’idea, dicendo che è troppo potere per una persona – impostando l’eventuale decisione di dividere il potere in una serie di anelli.
Tutti e otto gli episodi, che includeranno interviste con Payne e McKay e i membri del cast, debutteranno il 14 ottobre, lo stesso giorno del finale della stagione 1.
Le musiche
Amazon Studios ha anche annunciato che Fiona Apple e il compositore Bear McCreary hanno collaborato alla canzone “Where the Shadows Lie” per il finale di stagione di “The Rings of Power”. La canzone, scritta da McCreary ed eseguita da Apple, trae il testo dal poema “Using the Ring Verse” scritto da J.R.R. Tolkien per la trilogia “Il Signore degli Anelli“, meglio conosciuto per il verso:
“Un Anello per governarli tutti, Un Anello per trovarli / Un Anello per portarli tutti, e nell’oscurità legarli”.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers