Sky: trailers, trama e immagini delle nuove serie.
Sono Munich Games, thriller originale tedesco, Il grande gioco, e la seconda stagione di The White Lotus le serie di cui Sky ha rilasciato immagini e trama.
Sky: trailers, trama e immagini delle nuove serie
Munich Games
L’incubo dei Giochi di Monaco ’72, passati alla storia per l’attentato che portò alla morte di 11 atleti israeliani uccisi, sequestrati da un commando dell’organizzazione terroristica palestinese Settembre Nero.
In onda dal 5 Ottobre, la miniserie andrà ogni mercoledì su Sky Atlantic con due episodi a settimana e sarà disponibile anche on demand.
la miniserie è ambientata nella Monaco di Baviera del 2022, che nell’ nell’anniversario dell’attacco ospita un’amichevole dall’alto valore simbolico, una partita di calcio fra una squadra di Tel Aviv e una squadra del posto. La tensione è altissima, le implicazioni e i rischi a livello politico lo sono ancora di più: gli occhi del mondo sono puntati sulla partita.
Al centro del racconto gli sforzi dei due agenti – uno israeliano e l’altro tedesco – che si trovano a collaborare per sventare la minaccia di un nuovo attacco terroristico. La polizia e i servizi segreti di entrambe le parti sono in allerta per garantire la sicurezza dell’evento. Tuttavia, quando Oren Simon, un agente del Mossad di stanza a Berlino, intercetta un messaggio in un forum del dark web, pochi giorni prima della partita, verrà affiancato da Maria Köhler, un’agente della polizia criminale di stato tedesca (LKA), di origini libanesi, per evitare con ogni mezzo che la storia si ripeta.
Geopolitica, manipolazione delle informazioni e la crescente minaccia dell’estremismo in tutto il mondo: la miniserie affronta temi attualissimi portando sul piccolo schermo un prodotto dal respiro cinematografico.
Munich Games: informazioni su cast e regia
La serie è interpretata da Seyneb Saleh, Yousef Sweid, Sebastian Rudolph e Dov Glickman.
Creata e scritta da Michal Aviram con Martin Behnke, è prodotta da Amusement Park Films, CBS Studios e Sky Studios. La regia è di Philipp Kadelbach.
Da un’idea di Alessandro Roja con la collaborazione di Riccardo Grandi. Il dietro le quinte del calcio in una serie Sky Studios e Èliseo entertainment prodotta da Luca Barbareschi e diretta da Fabio Resinaro&Nico Marzano con protagonista Francesco Montanari.
Screditato da false accuse, Corso Manni è passato dall’essere il golden boy dei procuratori della ISG, la più grande società di procuratori in Italia, ad essere emarginato dal mondo calcistico. Con l’aiuto del giovane procuratore Marco Assari, Corso ricostruisce la sua carriera contendendosi la procura del campione Quintana e del promettente Antonio Lagioia con Dino De Gregorio ed Elena De Gregorio, rispettivamente CEO della ISG e sua ex moglie. Un inaspettato gioco di alleanze e tradimenti prende forma con l’ingresso di Sasha Kirillov, un navigato procuratore della russa Plustar, determinato a conquistare non solo il mercato calcistico italiano, ma anche dei preziosissimi terreni intestati alla ISG.
Il grande gioco: cast e crew
Affiancano Montanari:Elena Radonicich, Giancarlo Giannini, Lorenzo Cervasio, Jesus Mosquera Bernal, Lorenzo Aloi,Giovanni Crozza Signoris e Vladimir Aleksic.
Gli episodi sono scritti da Tommaso Capolicchio, Giacomo Durzi, Filippo Kalomenidis, Marcello Olivieri e Andrea Cotti. La serie arriva su Sky a Novembre.
The White Lotus
Dal 7 Novembre su Sky Atlantic la seconda stagione della miniserie che svela le complesse verità di viaggiatori dalle vite solo in apparenza perfette. Premiata agli Emmy Wards 2022.
Abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaai del primo capitolo, sono le bellezze mozzafiato della Sicilia a fare da lussureggiante cornice all’esperienza di alcuni vacanzieri del White Lotus mentre si rilassano e ringiovaniscono in paradiso. Ogni giorno che passa, una complessità più oscura emerge in questi viaggiatori da cartolina, negli allegri dipendenti dell’ esclusivo resort a Taormina e nello stesso luogo idilliaco.
The White Lotus: il cast della seconda stagione
Torna il cast della prima stagione composto da Jennifer Coolidge, F. Murray Abraham. Adam DiMarco, Meghann Fahy. Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James. Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson. Will Sharpe e Leo Woodall. A loro si uniscono Simona Tabasco, Sabrina Impacciatore e Beatrice Grannó.
Lily-Rose Depp è tra i protagonisti della nuova serie HBO in arrivo nel 2023
Ambientata nel mondo dell’industria musicale statunitense, la serie sarà incentrata su un guru del self-help e leader di un culto moderno che entrerà in una relazione complicata con una giovane pop-star in ascesa.
The Idol: cast e crew
Creata da The Weeknd, Reza Fahim e Sam Levinson (autore di Euphoria), la mini serie è composta da sei episodi.
Nel cast Abel “The Weeknd” Tesfaye, Lily-Rose Depp, Troye Sivan, Rachel Sennott, Hari Nef e Hank Azaria.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers