Dopo il grande successo di critica e pubblico di Crimes Of The Future, Lea Seydoux e David Cronenberg torneranno a lavorare insieme nel prossimo film del cineasta canadese, The Shrouds.
Insieme a lei ci sarà anche Vincent Cassel, il cui ultimo film con il regista è stato A Dangerous Method, assieme a Viggo Mortensen. Il film parla di un uomo d’affari (Cassel) che gli permette di comunicare con i morti tramite un particolare sudario funebre. Ancora non sappiamo che ruolo sarà affidata alla talentuosa attrice francese.

Vista la presenza dei due attori, è stato chiesto a Cronenberg se avesse intenzione di fare un film di stampo più <<francese>>, ma il regista ha negato tassativamente. Sarà, invece un film molto personale, tanto che per chi lo conosce abbastanza bene, sarà divertente definire quali parti siano autobiografiche e quali no.
In attesa di nuove informazioni o, addirittura, di un nuovo trailer, la curiosità per il prossimo film del re del body-horror si fa sempre più sentire, amplificata, poi, dalla presenza di due grandi attori.