Connect with us

Trailers

‘Black Panther: Wakanda Forever’ Trailer, immagini e cast

Le nuove immagini ufficiali dell'atteso sequel di Black Panther, in sala a Novembre

Pubblicato

il

Il trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever.

Dopo la presentazione al San Diego Comic-Con 2022, la Marvel ha rilasciato il trailer ufficiale del film diretto da RyanCoogler. 
Scritto da Ryan Coogler e Joe Robert Cole, si avvale della colonna sonora composta daLudwig Göransson.

Sono la regina della nazione più potente del mondo, e ho perso la mia intera famiglia

Il film sarà in sala il 9 Novembre dopo una lunga e travagliata produzione. Nell’estate del 2020 è venuto a mancare dopo una lunga malattia Chadwick Boseman, interprete del protagonista T’Challa. Nel film si renderà tributo al suo personaggio e all’attore, attraverso l’analisi del lutto vissuto da sua madre Ramona, interpretata da Angela Bassett.

Ma non solo. Nel nuovo capitolo di Black Panther apparirà per la prima volta Namor, il mutante interpretato da Tenoch Huerta.

Wakanda Forever trailer

 

La trama di Black Panther: Wakanda Forever

La regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze del mondo esterno dopo la morte di Re T’Challa.

Mentre i Wakandiani cercano di accogliere questo nuovo capitolo della loro storia, gli eroi devono unire le forze con l’aiuto di War Dog Nakia ed Everett Ross creando un nuovo patto per il regno di Wakanda.

Black Panther, la recensione del film 

Wakanda Forever trailer

Il cast ufficiale

Il film è interpretato da Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke, Danai Gurira, Florence Kasumba, Lupita Nyong’o, Martin Freeman, Tenoch Huerta, Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.

Wakanda Forever trailer

Wakanda Forever il trailer del film di Ryan Coogler

Nato in California, Coogler è regista e produttore.
Conosciuto per aver diretto nel 2018 Black Panther, ha diretto il suo primo cortometraggio, Locks, nel 2009.
Nel 2013 scrive e dirige il suo primo film, Prossima fermata Fruitvale Station, e nel 2015 scrive e dirige Creed-Nato per combattere, interpretato da Michael B. Jordan e Sylvester Stallone (premiato ai Golden Globe).
Ottenuto grande successo di critica e pubblico grazie a Creed, nel 2018 esce Black Panther.
Tra il 2018 e il 2021 si dedica alla produzione di Creed II, il documentario Homeroom, Judas and the Black Messiah e Space Jam 2. 
Attualmente è in post produzione Creed III , di cui è sceneggiatore e produttore, mentre il suo prossimo film sarà Wrong Answer con protagonista Michael B. Jordan.

 

 

  • Distribuzione: Marvel