Disponibile su Netflix dal 7 ottobre La ragazza più fortunata del mondo, nuovo thriller tratto dall’omonimo romanzo.
Alcune informazioni su La ragazza più fortunata del mondo
Si tratta di un nuovo thriller ad alta tensione del colosso dello streaming e adattamento dell’omonimo romanzo di JessicaKnoll, bestseller del New York Times pubblicato nel 2015. Protagonista del film è Mila Kunis.
Jessica Knoll è anche sceneggiatrice del thriller.
La trama
In questa storia, Ani FaNelli (MilaKunis) è una newyorchese dalla lingua tagliente che sembra avere tutto: un ambito posto di lavoro in una rivista patinata, un guardaroba all’ultima moda e nozze da sogno all’orizzonte. Ma quando il regista di un documentario crime la invita a raccontare la sua versione dello scioccante episodio vissuto da adolescente presso la prestigiosa Bradley School, Ani è costretta a rivivere una cupa verità che minaccia di distruggere la vita che si è meticolosamente costruita.
Le parole dell’autrice de La ragazza più fortunata del mondo
Diretto da Mike Barker con una sceneggiatura scritta dalla stessa Knoll, il film prende spunto dall’esperienza reale dell’autrice da adolescente, quando subì delle molestie sessuali nel prestigioso liceo che frequentava.
Ecco cosa ha dichiarato l’autrice al New York Times nel 2016:
Ero così condizionata a non parlarne che non mi è nemmeno venuto in mente di essere sincera. Voglio far sentire alle persone che possono parlarne come se non dovessero vergognarsene.
E in un comunicato diffuso da Netflix ha aggiunto:
In questo personaggio c’è molto della mia storia e della mia esperienza. Per me era davvero importante che fossi io a raccontarla.
Le parole del regista e il cast
Barker ha aggiunto:
Il mio compito era quello di aiutare [Jessica] a raccontare la sua storia con un mezzo diverso. Si tratta di una donna che deve affrontare il trauma che ha nascosto per tanto tempo per poter andare avanti.
Oltre alla protagonista MilaKunis, nel resto del cast troviamo FinnWittrock, Chiara Aurelia, Scoot McNairy, Thomas Barbusca, Justine Lupe e DalmarAbuzeid. Mila Kunis sarà nel cast di That ’90s Show, serie sequel di That ’70s Show, serie che lanciò l’attrice a Hollywood.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers